X


Unomattina in famiglia, la confessione di Tiberio Timperi: “Ci sono momenti…”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Tiberio Timperi dopo la puntata di ieri di 1mattina in famiglia: “Ci sono momenti in cui la tv si riconcilia con se stessa”

Ha fatto una toccante riflessione su instagram Tiberio Timperi alcune ore fa, condividendo la foto di un ospite che ha avuto nella puntata di Unomattina in famiglia di ieri, domenica 23 maggio 2021. Trattasi di Manfredi Borsellino, figlio del giudice Paolo Borsellino ucciso a Palermo il 19 luglio 1992. Riferendosi all’ospitata in questione, avvenuta nella giornata della legalità nonché ventinovesimo anniversario della strage di Capaci nella quale hanno perso la vita il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta, Tiberio Timperi ha scritto sul suo profilo instagram: “Ci sono quei momenti in cui la televisione si riconcilia con se stessa…”.

1mattina in famiglia, le parole toccanti di Tiberio Timperi: “Quando la tv entra nella vita degli altri in punta di piedi…”

“A volte la televisione entra nella vita degli altri non a gamba tesa, ma in punta di piedi” ha scritto inoltre Tiberio Timperi nel post in questione, continuando: “Manfredi Borsellino: orgoglio e dignità, discrezione e consapevolezza, sacrificio e dedizione”. Il conduttore di Unomattina in famiglia (che con la collega Monica Setta ha dedicato quasi per intero la puntata di ieri alla giornata della legalità) ha poi concluso il post asserendo: “Difficilmente il frutto cade lontano dall’albero”, taggando il profilo della Polizia, della quale fa parte Manfredi Borsellino.

Tiberio Timperi e il post su instagram dedicato al figlio di Paolo Borsellino dopo la puntata di 1mattina in famiglia di ieri

Di seguito il post di Tiberio Timperi pubblicato su instagram stamani, riferito appunto all’ospite che ha avuto ieri a Unomattina in famiglia: