X


Unomattina, Monica Giandotti fa emozionare Marco Frittella: “Vederti è…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti-Frittella

Monica Giandotti e il complimento a Marco Frittella in diretta a Unomattina: “Bello vederti alle 6.40”

Anche la puntata di Unomattina di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, si è aperta con una piccola gag dei due conduttori, Marco Frittella e Monica Giandotti, che da settembre dell’anno scorso danno il buongiorno agli italiani tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle 6.40 circa. Aprendo la diretta, subito dopo la sigla, Monica Giandotti ha fatto un complimento al collega, dicendogli: “E’ sempre bello vederti anche alle 6.40 del mattino”. Sorridendo, Marco Frittella si è limitato a rispondere: “Si, alle 6.40”. Chiusa la gag, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno salutato Antonia Varini dando poi il via ufficiale alla puntata.

Unomattina, ultimo mese di messa in onda per Marco Frittella e Monica Giandotti: cambio di conduzione da fine giugno

Quelle in corso sono le ultime settimane di lavoro per Monica Giandotti e Marco Frittella, che dalla fine di giugno cederanno il posto ad una coppia di colleghi: finita l’edizione invernale di Unomattina, com’è noto da tempo a fare gli onori di casa nella trasmissione durante i mesi di luglio e agosto saranno Giammarco Sicuro e Barbara Capponi. Un nuovo ingresso e una riconferma, quindi, per Unomattina: Barbara Capponi ha infatti condotto anche l’edizione estiva dell’anno scorso, affiancando il collega Alessandro Baracchini, quest’anno non riconfermato.

Unomattina: da lunedì 28 giugno Marco Frittella e Monica Giandotti lasciano la conduzione alla coppia Sicuro-Capponi

E’ fissato a lunedì 28 giugno il cambio di conduzione a Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella condurranno infatti l’ultima puntata dell’edizione invernale venerdì 25, mentre i colleghi Giammarco Sicuro e Barbara Capponi arriveranno, appunto, dall’inizio della settimana successiva.