X


Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Mi piace Tommaso Zorzi”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto mariano catanzaro gfvip

Tommaso Zorzi, Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ammette: “Mi piace”

Mariano Catanzaro è stato uno dei tronista più amati di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha partecipato al programma sia in qualità di corteggiatore che di tronista. Ultimamente il ragazzo è tornato in Tv anche come concorrente de La pupa e il secchione e viceversa. Ma non è finita qua perchè oggi Mariano Catanzaro è intervenuto al programma radiofonico condotto dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 News. E in questa occasione l’uomo ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Mariano Catanzaro ha confessato che gli piace Tommaso Zorzi: “Mi piace Zorzi…” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi fatto sapere a Francesco Fredella di ritenere Tommaso Zorzi una persona splendida: “Mi piace di testa, è una persona splendida…”

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro su Tommaso Zorzi: “Può essere un buon amico”

Mariano Catanzaro, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, ha anche dichiarato di sentire spesso e volentieri Tommaso Zorzi, il quale è sempre al centro del gossip. L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi aggiunto di essere certo che possa diventare ben presto un suo buon amico:

“Credo che nella vita ci si debba circondare di persone positive, che ti fanno star bene. Ed io penso che Tommaso possa essere davvero un perfetto amico…”

Insomma pare che Tommaso Zorzi, grazie alla sua innata simpatia e intelligenza, sia riuscito a conquistare anche l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ammette: “Quando sento Tommaso Zorzi sto bene”

Ovviamente il giornalista Francesco Fredella ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda chiedendo a Mariano Catanzaro di Uomini e Donne se nutra qualcosa di più nei confronti di Tommaso Zorzi. E l’ex tronista di Maria De Filippi si è limitato a rispondere che ogni volta che lo sente sta bene: “Quando sento Tommaso sto bene. Questa amicizia mi fa stare bene…” Come andrà a finire questa storia?