X


Uomini e Donne, Maria Tona confessa: “Ecco perché sono andata via”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria tona a ued

Gossip Uomini e Donne, Maria Tona rompe il silenzio: “Ecco perchè sono andata via”

Molti telespettatori di Uomini e Donne si sono chiesti in quest’ultimo periodo che fine ha fatto Maria Tona, la quale è stata protagonista della prima parte di questa edizione del Trono Over. E oggi l’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio rilasciando un’intervista a Fralof per il portale PiùDonna.it. In questa occasione l’ex dama ha dichiarato senza tanti giri di parole di aver avuto molti motivi che l’hanno portata a decidere di lasciare Uomini e Donne Over, aggiungendo che non ha granché gradito essere considerata un semplice numero:

“Ci sono dei motivi…Ti dico solo ‘carne da macello’, non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza…”

Maria Tona di Uomini e Donne ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di tutti i cavalieri: “Ho fatto fatica a riconoscere un uomo vero lì dentro…”

Maria Tona di Uomini e Donne furiosa: “Non c’è persona che non stia lì dentro per le telecamere”

Successivamente Fralof per il portale PiùDonna.it ha fatto presente a Maria Tona di Uomini e Donne di essere stata spesso e volentieri accusata di stare in studio solo per ottenere popolarità e visibilità, e non certo per trovare l’amore. A quel punto Maria Tona, che poco tempo fa ha fatto una confessione spiazzante su Armando, ha rivelato che questo argomento la fa sempre arrabbiare molto:

“Questo argomento mi fa inviperire. Non c’è una persona li dentro che non stia li per le telecamere…”

L’ex dama di Uomini e Donne ha poi aggiunto di aver sempre fatto cose nel mondo dello spettacolo e di non aver mai nascosto nulla.

Uomini e Donne, Maria Tona annuncia: “Presto verrà fuori tutta la verità”

Maria Tona, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it, ha anche annunciato che presto tornerà a parlare della sua uscita di scena a Uomini e Donne, promettendo che farà clamorose rivelazioni. Successivamente l’ex dama di Uomini e Donne Over ha anche voluto ringraziare Maria De Filippi per la bella opportunità che le ha dato: “Non rinnego nulla…”