X


Valentina Persia fa una scoperta sugli arrivisti: “Hanno il nostro coltello”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valentina Persia sugli arrivisti: “Si sono presi il nostro coltello”

Nonostante all’Isola dei Famosi 2021, precisamente sulle spiagge dell’Honduras le difficoltà aumentano i naufraghi non smettono di lottare. Nel corso del cinquantunesimo giorno Valentina Persia ha fatto una scoperta sugli arrivisti, i concorrenti dell’altro gruppo.

La comica confrontandosi con Andrea Cerioli e Angela Melillo ha detto: “Si sono presi il nostro coltello”.

Valentina Persia cerca un oggetto all’Isola. Matteo Diamante: “Il coltello me l’ha dato Francesca”

Ai naufraghi di Playa Primitiva non è sfuggito un dettaglio, dopo il ritorno di Andrea Cerioli che si era allontanato per dei controlli medici e che non appena si è ricongiunto con i suoi compagni ha detto: “Qua si vive di rapporti umani. Vuoi o non vuoi diventano stretti. Si ci vuole veramente bene”.

La prima naufraga a parlare è stata Angela Melillo dicendo: “Qua dentro non c’è”, mentre Andrea ha rivolto questa domanda agli altri concorrenti: “Stamattina avete usato il coltello per aprire qualcosa?”. A questo punto ha rotto il silenzio Valentina Persia: “Mi ricordo che Francesca è andata a letto con il coltello”. 

La comica ha subito pensato che ad appropriarsi dell’oggetto siano stati i naufraghi dell’altra squadra, visto che ha affermato: “Vado nell’altra spiaggia e mi sono accorta che sul loro piano di cucina c’era il nostro coltello”. A replicare all’accusa di Valentina ci ha pensato Matteo Diamante:

“La suite era oltre la spiaggia dei primitivi. Francesca mi ha dato il coltello per catturare qualche granchio”.

Isola, Valentina Persia sui naufraghi dell’altro gruppo: “Qualcuno ha detto di non dire nulla”

Nonostante Matteo Diamante le ha assicurato che nessuno dei suoi compagni di squadra si è impossessato del loro coltello appositamente, Valentina Persia ha continuato a manifestare il proprio disappunto per lo strano accaduto.

La comica che nella scorsa puntata ha detto di essere stufa di vedere Gilles Rocca triste, rivolgendosi alle telecamere del reality ha rincarato la dose sugli arrivisti facendo questa supposizione:

Secondo me qualcuno nel vedere i coltelli ha detto non dire niente. Possibile che nessuno di tutto il gruppo ha detto abbiamo tre coltelli?”.