X


Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti: “Stiamo girando”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Incontrada zelig

Vanessa Incontrada posta dal set di Fosca Innocenti: “Stiamo girando”

Vanessa Incontrada si appresta a tornare sulle reti Mediaset dopo svariati anni passati a lavorare per vari progetti targati Rai. L’apprezzata attrice, che in passato abbiamo già visto su Canale Cinque alla conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio, questa volta sveste i panni della conduttrice e si mette davanti alla macchina da presa. La Incontrada infatti sarà tra i protagonisti della nuova fiction Fosca Innocenti. La serie sarà infatti uno dei cavalli di battaglia della prossima stagione televisiva. Puntare su una fiction non è mai una scelta sbagliata e Mediaset intende andare ancora sul sicuro dopo i recenti risultati acquisiti, ad esempio con Buongiorno mamma di Raoul Bova. Le riprese di Fosca Innocenti sono già cominciate e Vanessa Incontrada ha voluto portare sul set, tramite Instagram, i suoi tanti fan:

Ciao sono Fosca, stiamo girando e tra poco devo entrare io

 Vanessa Incontrada, i fan non vedono l’ora di vederla in Fosca Innocenti: “Ti aspettiamo”

L’astinenza da Vanessa Incontrada, specialmente per chi è un abitudinario dei canali Mediaset, inizia a farsi sentire in maniera piuttosto importante. L’attrice italo-spagnola però è pronta a tornare in tv con Fosca Innocenti e il conto alla rovescia può dirsi iniziato. Gli oltre due milioni di fan che seguono da vicino Vanessa nei suoi progetti si sono detti molto curiosi di rivederla in tv, sono numerosi infatti ad essere corsi sotto l’ultimo post della Incontrada per far sentire l’affetto: “Ti aspettiamo” e “Vogliamo rivederti presto” sono due tra i commenti più comuni.

Fosca Innocenti, quando andrà in onda la fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, che nei giorni scorsi ha fatto un triste annuncio, arriverà sul piccolo schermo con Fosca Innocenti sicuramente dopo l’estate. Non c’è ancora alcuna data certa, ma le probabilità di vedere la serie nel corso dell’autunno sono piuttosto elevate.