X


Verissimo, Gessica Notaro sul suo dramma: “Mi ha soccorso mia mamma”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
foto gestisca notato verissimo

Gessica Notaro a Verissimo racconta il suo dramma: “Sono stata soccorsa da mia mamma”

E’ appena terminata l’ultima puntata di questa edizione di Verissimo. E Silvia Toffanin ha chiuso la trasmissione facendo una bellissima intervista a Gessica Notaro, la quale ha raccontato il suo dramma. Difatti come tanti sapranno la donna anni fa è stata aggredita dal suo ex fidanzato, che con l’acido l’ha sfigurata in volto proprio nel parcheggio sotto casa sua. Una storia che ha colpito nel profondo un po’ tutti gli italiani. Ad un certo punto Silvia Toffanin a Verissimo le ha voluto chiedere chi è stata la prima persona a darle soccorso. E Gessica Notaro ha rivelato che è stata sua mamma ad assisterla subito dopo l’aggressione: “E’ stata la prima ad avermi aperto la porta…Per lei è stato uno choc…” Ovviamente l’ex fidanzato di Gessica Notaro ha pagato alla giustizia questo folle gesto con il massimo della pena: “Non gli hanno fatto sconti…”

Verissimo, Gessica Notaro dopo l’aggressione: “E’ stato un percorso molto duro”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi domandato a Gessica Notaro com’è stato il suo percorso dopo l’aggressione subita. E l’ospite di Silvia Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Vera Gemma, ha risposto che purtroppo è stata costretta ad affrontare innumerevoli difficoltà:

“Ammetto che è stato un percorso molto difficile…Sono stata a lungo in ospedale…”

Successivamente Gessica Notaro ha anche confidato che comunque nel dolore ha avuto una piccola soddisfazione nell’aver capito di essere tanto amata: “Mi sono venuti a trovare persone che non vedevo da anni…Ho capito che nella mia vita ho seminato bene…” La donna ha poi rivelato di aver conosciuto in quell’ospedale persone meravigliose.

Gessica Notaro volta pagina e svela a Verissimo: “Ho trovato di nuovo l’amore”

La conduttrice di Verissimo ha poi fatto presente a Gessica Notaro di essere venuta a conoscenza che ha trovato recentemente un nuovo amore dopo questo incredibile dramma vissuto:

“So che sei innamorata e felice adesso…Immagino però che non sia stato semplice innamorarsi di un altro uomo…”

E Gessica Notaro oggi ospite a Verissimo ha immediatamente risposto che in realtà non è stato difficile innamorarsi di un altro uomo perchè il rapporto vissuto con il suo aggressore non è stato mai amore.