X


Verissimo ospiti sabato 8 maggio 2021: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin confessione

Verissimo ospiti 8 maggio 2021: Raffaele Renda e Samuele Barbetta dopo Amici si raccontano da Silvia Toffanin

Si avvicina una nuova puntata di Verissimo e piano piano gli ospiti vengono svelati. Ancora una volta Silvia Toffanin darà spazio ad Amici 20, in particolare agli eliminati. Direttamente da Amici ci saranno infatti Raffaele Renda e Samuele Barbetta, ultimi eliminati dal talent. Gli allievi, tra gli ospiti Verissimo 8 maggio 2021, racconteranno il proprio percorso. Inoltre Raffaele Renda a Verissimo svelerà anche i nuovi progetti che lo attendono. Infine a Verissimo 8 maggio 2021 l’ex allievo potrebbe affrontare anche l’argomento Martina Miliddi e chiarire definitivamente cosa c’è tra di loro.

Verissimo ospiti sabato 8 maggio: Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Elisa Isoardi

Il comparto dedicato ad Amici 20 continuerà poi con Veronica Peparini e Anna Pettinelli, insegnanti e capi squadra. Proprio negli ultimi giorni Anna Pettinelli è al centro di una polemica, inerente il suo allievo Aka7even. Come sempre a Verissimo, però, non ci sarà solo spazio per Amici ma anche per altri programmi ed ex volti dei reality. In particolare sarà Elisa Isoardi a raccontarsi da Silvia Toffanin per una nuova intervista. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, tra gli ospiti sabato 8 maggio Verissimo, racconterà a distanza di settimane la sua esperienza nel reality. Ma Elisa Isoardi a Verissimo parlerà anche dei suoi nuovi progetti televisivi.

Verissimo anticipazioni, gli ospiti 8 maggio 2021: Giorgia Meloni, Gio Evan, Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Concluso il comparto di Amici e dei reality a Verissimo ci sarà anche spazio per l’amore. Infatti ci saranno Paola Di Benedetto e Federico Rossi, per la prima intervista di coppia. Inoltre tra gli ospiti Verissimo 8 maggio ci sarà anche Gio Evan, reduce dal Festival di Sanremo. Infine, per la prima volta a Verissimo Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. La Meloni, così come accaduto per Maria Elena Boschi, si racconterà nella parte più privata, in particolare l’amore per sua figlia.