X


Verissimo, Rajae Bezzaz vittima di molestie: “E’ stato molto difficile”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Verissimo
Foto Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz racconta a Verissimo le molestie vissute: “E’ stato un momento molto difficile”

Tutte le sere a Striscia la notizia Rajae Bezzaz conduce con coraggio i suoi servizi. Ma dietro a quel sorriso perenne e raggiante c’è un passato non sempre facile. Ne ha parlato oggi a Verissimo l’inviata del tg satirico, mentre presentava il suo libro dal titolo “L’araba felice”. Il titolo è evocativo della vita di Rajae Bezzaz, araba e musulmana. Nata in Libia, cresciuta in Marocco e poi arrivata in Italia all’età di 9 anni. Nonostante l’infanzia felice con i nonni Rajae Bezzaz a Verissimo ha fatto anche una confessione dolorosa. C’è stato un momento, infatti, in cui Rajae è andata a vivere con i suoi due insegnanti di teatro del Marocco. Da loro ha purtroppo subìto molestie. “Dopo quell’episodio sono andata in crisi” confessa Rajae “quando è successo è stato un momento molto difficile”.

Rajae Bezzaz a Verissimo: “Striscia la notizia? Ho la capacità di fare ricredere chi ci picchia”

Nel corso dell’intervista Rajae Bezzaz ha parlato anche di Striscia la notizia, che per lei è stato una sorta di rinascita. L’inviata, infatti, aveva sempre avuto il sogno del mondo dello spettacolo. Ma aveva anche un forte senso di giustizia. Entrambe queste due passioni si sono combinate benissimo a Striscia. Poi Rajae Bezzaz parla di un’umiliazione vissuta e a Verissimo sul tg satirico dice:

“Ci sono da 6 stagioni. Mi piace anche se mi prendo un po’ di mazzate in giro. Ho la capacità di fare ricredere anche chi ci picchia”.

Verissimo, Rajae Bezzaz sulla sua vita privata: “Dopo il Grande Fratello alcuni zii non mi parlano”

Come sopradetto Rajae Bezzaz ha sempre avuto il sogno del mondo dello spettacolo. Infatti fin da piccola recitava le poesie con il nonno. Rajae anni fa ha partecipato al Grande Fratello e la sua famiglia non era d’accordo. Da quel giorno, e per le successive scelte televisive, molti membri della sua famiglia non la vogliono sentire. Infatti a Verissimo Rajae confessa:

“Da allora alcuni miei zii hanno deciso di non parlarmi”.