X


Virgin River 3, Netflix annuncia la data e svela: “Ci sarà un funerale”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River

Anticipazioni Virgin River 3: Netflix annuncia la data dei nuovi episodi e svela la trama

La notizia che i telespettatori stavano aspettando è finalmente arrivata. Nelle scorse ore, Netflix ha svelato la data di Virgin River 3. Con un notevole anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente, la serie tv con Martin Henderson e Alexandra Breckenridge sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming venerdì 9 luglio. I dieci episodi inediti, le cui riprese sono già terminate, porteranno dunque in scena le nuove avventure di Jack e Mel e l’evoluzione dei clamorosi cliffhanger proposti nel finale della seconda stagione. In particolare, stando a quanto riportato da TvLine, la trama, soggetta ad un consistente salto temporale, si arricchirà di nuove storyline e mostrerà quanto segue:

Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore in una stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan con il fiato sospeso.

Virgin River 3, anticipazioni: il cast completo che prenderà parte ai nuovi episodi

Sebbene, per mantenere alta la curiosità dei telespettatori, il promo di Virgin River 3 non abbia svelato l’identità dei personaggi coinvolti, è praticamente certo che tutti gli attori presenti nelle prime due stagioni torneranno anche nei dieci episodi inediti disponibili su Netflix da venerdì 9 luglio. Anche Daniel Gillies, infatti, continuerà ad apparire nei flashback come defunto marito di Mel, Mark. Al cast originale, inoltre, si aggiungeranno Zibby Allen e Stacey Farber . La prima, descritta come un avvocato intelligente, duro, coraggioso e molto divertente, presterà il volto alla sorella di Jack. La seconda, invece, interpreterà la sorella di Lilly: Tara Anderson.

Anticipazioni Virgin River 3, Sue Tenney svela: “Daremo a Jack il tempo per riprendersi”

Infine, le ultime anticipazioni su Virgin River 3 provengono direttamente dalla showrunner della serie. Parlando con i microfoni di TvLine, Sue Tenney ha infatti svelato che Doc affronterà con coraggio la triste diagnosi già annunciata nel finale della seconda stagione. La malattia, tuttavia, potrebbe creare non pochi problemi con Hope. Riguardo i responsabili del colpo d’arma da fuoco che ha colpito Jack, invece, la sceneggiatrice ha dichiarato quanto segue:

Questo mistero ha il potenziale per svolgersi nell’arco di diverse stagioni. Indipendentemente da chi ha premuto il grilletto, però, possiamo aspettarci un ampio salto temporale che darà a Jack il tempo per riprendersi.