X


Al Bano fa una confessione: “Vissuto un periodo tragico senza musica”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano confessa: “Senza musica vissuto un periodo tragico”

La pandemia, come purtroppo ben sappiamo, ha messo i bastoni tra le ruote a tutti quanti. A risentirne in maniera particolare è stato il mondo della musica, uno dei settori più colpiti dal Covid. Oggi qualcosa sembra tornare a muoversi, ma è impossibile non pensare all’ultimo difficile anno che ci siamo trovati a vivere. Al Bano, uno dei cantanti italiani più conosciuti, non solo nel nostro Paese ma nel mondo intero, ha concesso un’ intervista al quotidiano La Verità, dove si è voluto soffermare sui mesi passati lontano dal palcoscenico e con il microfono spento:

Come ho vissuto il periodo del Covid? La nostalgia per non poter cantare è stata una tragedia, è stata dura, dura davvero. Menomale che ho fatto tanta televisione, avevo tournèe previste in Giappone, Australia, Brasile, tutte svanite come neve al sole

ha confessato con amarezza Al Bano.

Al Bano fa una rivelazione: “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti artisti no vax”

Solo grazie ai vaccini potremo dirci definitivamente fuori dalla pandemia. Recentemente anche il noto cantante Al Bano si è sottoposto alla dose, ma i no vax spopolano anche nel mondo dello spettacolo. Al Bano, nel corso dell’intervista rilasciata a La Verità ha rivelato che sono diversi gli artisti che contrari al vaccino, anche se ovviamente non ha voluto rivelare alcuna identità: “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no vax e anche nomi importanti, ma non sarò di certo io a rivelare chi sono” – ha affermato il cantante e marito di Loredana Lecciso – .

Al Bano annuncia: “Voglio fare una grande festa quando il Covid sarà nella bara”

Al Bano, protagonista di un chiarimento nelle scorse ore, si è soffermato ancora sul tema Covid parlando a La Verità. Il cantante ha annunciato: “Quando il Covid sarà morto con una bara nella fossa darò una grande festa”.