X


Alessia Marcuzzi, incontro a sorpresa con Stefano De Martino. FOTO

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Gossip
foto Marcuzzi De Martino

Alessia Marcuzzi paparazzata con Stefano De Martino: questa volta c’è anche il marito

L’estate è ormai iniziata per i vip nostrani che cominciano a sfruttare il caldo, e i fine settimana liberi dal lavoro, per godersi delle giornate di relax al mare e in barca. Questa volta ad incontrarsi a Capri sono stati proprio Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, protagonisti la scorsa estate di uno dei gossip più caldi. Un anno fa infatti si era vociferato che dietro l’addio tra Belen e Stefano potesse esserci proprio Alessia Marcuzzi. Un rumors che è stato però prontamente smentito dai diretti interessati. Ora la conduttrice e il giudice di Amici si sono ritrovati in un noto ristorante di Capri, ma stavolta la Marcuzzi era insieme al marito Paolo Calabresi Marconi pronta a festeggiare il suo compleanno. A immortalare l’incontro a tre è stato proprio il settimanale Chi.

Alessia Marcuzzi, imbarazzo durante l’incontro con Stefano De Martino?

“Stefano De Martino è molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia, ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate”. Questo quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che ha ripreso l’incontro tra Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, come visibile nella foto d’apertura e in quella in basso tratte dal settimanale Chi. L’abbraccio tra Stefano De Martino e il marito di Alessia Marcuzzi sottolinea come i rapporti fra i tre siano decisamente buoni.
foto De Martino marito Marcuzzi

Stefano De Martino ancora single: nuovo weekend a Capri per lui

Intanto Stefano De Martino sarebbe al momento ancora single, anche se di recente è stato paparazzato con Paola Di Benedetto, fresca di rottura con Federico Rossi. Ma non è tutto! In queste settimane infatti Stefano De Martino sarebbe stato molto vicino a un’altra bellissima della televisione, Andrea Delogu. Ci saranno presto risvolti rosa per l’ex marito di Belen Rodriguez?