X


Amadeus e il retroscena svelato da Giovanna Civitillo: “Era terrorizzato”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus

Giovanna Civitillo, retroscena su Amadeus: “Aveva lo sguardo terrorizzato quando ha fatto il vaccino”

La coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo è una delle più belle dello spettacolo italiano. I due, sposati da diversi anni, anche quando sono in tv si stuzzicano e si prendono continuamente in giro. Giovanna Civitillo, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, si è divertita a raccontare le cose che Amadeus non sa fare in casa. La showgirl ha svelato anche un retroscena sul giorno in cui Amadeus ha fatto il vaccino contro il Covid. Rivela la Civitillo:

“Ho postato su Instagram la foto della vaccinazione di Ama. Lui è ipocondriaco e si vedeva dallo sguardo terrorizzato che aveva. E ho messo la foto migliore: ce n’erano altre in cui stava con la lacrimuccia”.

Il conduttore dei Soliti Ignoti non sa cucinare, non sa cambiare una lampadina ma sa apparecchiare e lavare i piatti quando non usano la lavastoviglie, racconta divertita la moglie di Amadeus.

Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo confessa: “Da lui ho solo da imparare”

Amadeus, che secondo gli ultimi rumors sarebbe vicino alla conduzione di Sanremo 2022, è un grande professionista sul lavoro. Dice Giovanna Civitillo: “Ama è un professionista incredibile e di grande esperienza. Sul lavoro da lui ovviamente ho solo da imparare”. La showgirl si agita molto prima di un lavoro ma Amadeus ha il potere di tranquillizzarla. E’ successo così anche con Prima Festival che Giovanna Civitillo ha condotto con Giovanni Vernia e Valeria Graci lo scorso febbraio. Un consiglio che le dà spesso è quello di usare bene la voce, di non urlare.

Giovanna Civitillo confessa: “Sono orgogliosa di essere la moglie di Amadeus”

Il fatto che in tanti parlino di Giovanna Civitillo come la moglie di Amadeus non la disturba affatto: “Sono orgogliosa di essere la moglie di Amadeus. Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice”. Nelle faccende domestiche Amadeus sarà pure una frana ma ha una dote che per Giovanna Civitillo è fondamentale: sa farla ridere!