X


Anticipazioni The Blacklist su Raidue, nuovi episodi: trame 20 e 21 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama degli episodi in onda il 20 e il 21 giugno

La programmazione italiana di The Blacklist, salvo improbabili variazioni del palinsesto, proseguirà il 20 e il 21 giugno su Raidue. In particolare il primo dei due appuntamenti, fissato per domenica prossima alle ore 23:20, porterà in scena il quinto e il sesto episodio della nuova stagione. Lunedì 21 giugno, a partire dalle 22:55, la rete proporrà invece il settimo dei diciannove episodi che comporranno la settima edizione. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama completa dei prossimi tre episodi di The Blacklist su Raidue.

The Blacklist 7, nuova stagione su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 20 giugno

Il primo dei due episodi di The Blacklist 7, in onda domenica 20 giugno su Raidue, si intitolerà “Norman Devane (n°138)“. La puntata, prevista a partire dalle 23:20, porterà in scena il tentativo di Liz e della Task Force di incastrare un pericolosissimo assassino, già conosciuto in precedenza, che si è dedicato ad attività ancor più insidiose del passato. Nel frattempo, Red e Dembe si recheranno a Cuba in cerca di una pista, il tutto mentre Aram valuterà la possibilità di intraprendere una nuova relazione. Il secondo episodio di The Blacklist, in onda domenica prossima, si intitolerà invece “Il dottor Lewis Powell (n°130)“. La puntata, la sesta della stagione, si concentrerà sulla morte sospetta di uno scienziato specializzato in ricerche sull’intelligenza artificiale. Nel frattempo, Francesca Campbell finirà per essere coinvolta sempre di più nelle attività criminali di Red.

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama del nuovo episodio in onda lunedì 21 giugno

Nel settimo episodio di The Blacklist, in onda lunedì 21 giugno subito dopo Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans (QUI le anticipazioni), la Task Force indagherà sull’inspiegabile e improvvisa scomparsa di un governatore. Nel frattempo, Raymond Reddington, con la collaborazione di Dembe Zuma, sorveglierà un complice di Katarina Rostova.