X


Awed dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Ho vissuto momenti di alienazione”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed YouTube

L’Isola dei Famosi, Awed confessa: “Ogni giorno pregavo di poter tornare a casa”

Awed è il vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Un vero trionfo per lo youtuber che non si aspettava di riuscire a raggiungere questo traguardo. A distanza di alcuni giorni dal suo ritorno in Italia, Awed, in un’intervista su Comingsoon.it, ammette di essere cambiato tantissimo dopo la sua esperienza nel reality di Ilary Blasi: “Ho vissuto momenti di totale alienazione…Lì sei privato di tutto, ogni giorno pregavo di poter tornare a casa il prima possibile”. Awed afferma di essersi reso conto dell’importanza delle piccole cose, proprio a causa delle privazioni vissute per mesi.

Awed sull’Isola dei Famosi: “È un’esperienza che non rifarei”

Nonostante il trionfo all’Isola dei Famosi, Awed ammette che si tratta di un’esperienza davvero molto dura. Lo youtuber spiega di aver accettato di partecipare per avere la possibilità di farsi conoscere meglio, e per quanto fosse preparato al fatto che avrebbe sofferto la fame, non era preparato al viaggio interiore che un reality come L’Isola dei Famosi ti porta a fare: “È un’esperienza che non rifarei”, afferma lo youtuber, che di recente ha fatto una confessione.

L’Isola dei Famosi, Awed sulla sua vittoria: “È stata una risposta a quelli hanno sottovalutato i social”

Awed è molto orgoglioso della sua vittoria all’Isola dei Famosi, perché è stata la dimostrazione che anche coloro che vengono dal mondo del web possono avere successo in tv. “La mia vittoria è stata una risposta a tutti quelli che hanno sempre sottovalutato il lavoro sui social”, spiega Awed, affermando che il mondo della tv e quello del web possono tranquillamente coesistere. Lo youtuber infatti, non nega che tra i suoi desideri c’è proprio quello di lavorare come conduttore, restando comunque legato al web, che per lui rappresenta la libertà, dove tutto ciò che dici non è altro che frutto di ciò che pensi.