X


Ballando, Bianca Guaccero sostituirà Guillermo Mariotto? Spunta l’ipotesi

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto

Bianca Guaccero prenderà il posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle? Spunta l’ipotesi

E’ all’interno della giuria di Ballando con le stelle dalla primissima edizione, risalente addirittura al 2005, Guillermo Mariotto, proprio per questo fanno scalpore le notizie che da qualche tempo stanno circolando su un presunto addio al talent. Soprattutto nella scorsa stagione, però, lo stilista si era reso protagonista di uscite non proprio felicissime, ricorderete, a scapito di Rossella Erra (definendola una ‘cicciona con gli strass’) e di Elisa Isoardi. Il settimanale Nuovo Tv, allora, suggerisce che Milly Carlucci potrebbe averne abbastanza e, pensando alla grande risonanza mediatica che ormai i programmi televisivi hanno grazie ai social, starebbe pensando di sostituirlo con Bianca Guaccero. C’è da dire, però, che nulla è ancora certo, anzi. La conduttrice ha più volte difeso pubblicamente Guillermo Mariotto e, data la sua filosofia improntata alla creazione di una ‘famiglia’, ci sembrerebbe strano se volesse davvero lasciarlo indietro.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero sarebbe la sostituta perfetta di Guillermo Mariotto?

Meglio andare ancora cauti, dunque, nel sostenere che Bianca Guaccero prenderà il posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. C’è da dire, però, che la figura della conduttrice di Detto Fatto sembra davvero perfetta per il format di Milly Carlucci. Come sottolineato anche dal settimanale Nuovo Tv, infatti, la conduttrice di origini pugliesi, a livello artistico, sa fare praticamente tutto: balla, canta, recita, conduce. I fans del talent probabilmente si staranno dividendo tra la voglia di non perdere Guillermo Mariotto e la curiosità di vedere lei dietro al tavolo dei giurati.

Guillermo Mariotto via da Ballando con le stelle? Le proteste dei fans

Ballando con le stelle 2021 potrebbe partire in ritardo. Ma davvero Bianca Guaccero potrebbe prendere il posto di Guillermo Mariotto? Niente di certo. Intanto i fans dello stilista si fanno sentire sui social: non lo lasceranno andare tanto facilmente.