X


Beate, film: trama, ambientazione, cast attrici che interpretano le suore

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto film Beate

Film Beate: trama e ambientazione della pellicola in onda oggi, domenica 6 giugno 2021, in prima serata su Rai1

Sarà il film Beate a fare compagnia ai telespettatori della prima rete oggi, domenica 6 giugno: la pellicoa in questione andrà in onda a partire dalle 21.25. Scopriamo quindi la trama di Beate. Il film è ambientato in una cittadina del nord est d’Italia, dove una fabbrica produce e vende con successo biancheria intima per donne. L’intenzione dei proprietari, però, è quella di delocalizzare l’industria e aumentare i profitti. Le operaie, quindi, prima fra tutte Armida, riaschiano di rimanere senza lavoro. In un vicino convento un gruppo di suore molto abili nell’arte del ricamo rischiano lo sfratto perchè impossibilitate a mettere in sicurezza l’immobile: in realtà c’è dietro un uomo potente, ossia il proprietario della fabbrica, che è interessato al terreno sul quale sorge il convento per realizzare un resort.

Beate, trama e cast del film in onda stasera su Rai1: chi sono le attrici che interpretano le suore

Le operaie che restano senza lavoro e le suore del convento che rischiano lo sfratto, come rivela la trama del film Beate, si coalizzano e iniziano a produrre lingerie abusivamente.
Vediamo ora, invece, il cast di attrici del film Beate: Donatella Finocchiaro interpreta Armida, Maria Roveran è suor Caterina, Lucia Sardo veste i panni di Suor Restituta e Paolo Pierobon impersona Loris.
La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal 30 agosto 2018.

Film Beate in onda stasera, domenica 6 giugno 2021, su Rai1: prima visione in televisione per la pellicola

Quella di stasera sarà la prima visione in tv per il film Beate, negli anni scorsi trasmesso solo al cinema.