X


Brando Giorgi in difficoltà dopo L’Isola dei Famosi: “Non vedo ancora bene”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Brando Giorgi in difficoltà: “Non vedo ancora bene”

Brando Giorgi è stato uno dei protagonisti più amati di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo però la sua avventura è finita anzitempo per via di un grosso problema agli occhi che l’ha costretto a ritirarsi dal gioco. Ma come starà adesso il popolare attore? A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza l’uomo ha dapprima rivelato che è stato costretto ad operarsi, e successivamente non ha fatto mistero di avere ancora diverse difficoltà a vedere bene:

“Per fortuna adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me…”

Brando Giorgi de L’Isola dei Famosi ha poi rivelato che purtroppo la convalescenza sarà ancora molto lunga: “Ci vuole tanta pazienza…”

Brando Giorgi confessa: “Mi è dispiaciuto tanto abbandonare L’Isola dei Famosi”

Successivamente Brando Giorgi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi rivelato di essere ancora molto dispiaciuto di non essere arrivato alla conclusione di questa avventura all’Isola dei Famosi:

“Mi è spiaciuto aver dovuto interrompere il mio percorso nel reality show di Canale 5 perchè stavo benissimo, anche quando mi sono isolato…”

Purtroppo però Brando Giorgi, che ha confessato di far fatica a comprendere certe dinamiche, non ha avuto alternative: “Non ho potuto fare diversamente…”

Brando Giorgi pronto a tornare sul set dopo L’Isola dei Famosi: “Sarò protagonista di un cortometraggio”

Brando Giorgi ha poi confessato in questa intervista rilasciata a Nuovo di essere già pronto per nuove avventure dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Difatti l’ex naufrago dell’Isola ha rivelato che sarà protagonista di un cortometraggio:

“Il titolo non lo posso ancora rivelare…Interpreterò un personaggio costretto a fare i conti con se stesso…Sono pronto a questa nuova sfida…”