X


Cesare Bocci rilancia Viaggio nella grande bellezza. Vip: “Non giudicate…”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Cesare Bocci 12 gennaio

Maurizio Costanzo difende Viaggio nella grande bellezza: “Prima di giudicare sarebbe meglio aspettare”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su Nuovo, ha dedicato uno spazio al programma di Cesare Bocci, Viaggio nella grande bellezza. La trasmissione è stata sospesa a gennaio dopo poche puntate a causa di bassi ascolti. In molti hanno criticato Cesare Bocci, ponendolo a confronto con Alberto Angela, così come uno dei lettori di Maurizio Costanzo, che ha domandato al giornalista, come mai la rete abbia voluto riproporre Viaggio nella grande bellezza nel palinsesto estivo, dopo il lungo stop. Il marito di Maria De Filippi, ha speso alcune parole per difendere la trasmissione di Cesare Bocci, affermando: “Prima di giudicare forse sarebbe meglio aspettare di guardare come se la caverà il programma collocato in una fascia tv più consona”.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci torna dopo lo stop. Maurizio Costanzo: “Una seconda possibilità non si nega a nessuno”

Viaggio nella grande bellezza sta per tornare con puntate inedite. Cesare Bocci ci porterà nuovamente alla scoperta di tesori nascosti e luoghi mai visti della nostra penisola. Il programma di divulgazione dopo la chiacchierata chiusura anticipata dello scorso inverno, avrà un’altra occasione su Canale 5. Maurizio Costanzo, che di recente ha svelato un retroscena su Il Segreto, ha fatto alcune considerazioni proprio sul programma e sul conduttore Cesare Bocci, a cui ha dedicato uno spazio nella sua rubrica su Nuovo. Il giornalista ha lodato l’attore definendolo un vero professionista, e ha aggiunto: “Una seconda possibilità non si nega a nessuno”.

Viaggio nella grande bellezza, puntate inedite: ecco quando andranno in onda

Dal prossimo giovedì, 10 giugno, Cesare Bocci torna con il suo programma di divulgazione, Viaggio nella grande bellezza, in prima serata su Canale 5. In uno dei prossimi appuntamenti Cesare Bocci ci porterà a Torino, e successivamente, è previsto un viaggio nel Medioevo tra Assisi e Orvieto.