X


Con il cuore: Carlo Conti fa un appello prima della diretta da Assisi

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti

Carlo Conti fa un appello prima della diretta di Con il cuore-Nel nome di Francesco, in onda stasera da Assisi

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Con il cuore-Nel nome di Francesco, che Carlo Conti condurrà in diretta dalla basilica di Assisi oggi, martedì 8 giugno, in prima serata su Rai1, dopo un appuntamento in replica di Soliti Ignoti. Come ogni anno lo spettacolo avrà come obiettivo la raccolta fondi per aiutare i più bisognosi, in particolare le mense francescane, che ogni giorno in tutta Italia forniscono pasti caldi ai poveri, motivo per il quale Carlo Conti alcune ore fa tramite il suo profilo instagram ufficiale ha fatto un appello a tutti i suoi followers invitandoli a fare una donazione tramite un sms da cellulare del valore di 2€ o una telefonata da rete fissa del valore di 5 o 10€. “Il numero è 45515” ha ricordato a tal proposito.

Con il cuore-Nel nome di Francesco, edizione 2021: Carlo Conti affiancato da Massimo Ranieri e Renato Zero

Non sarà da solo Carlo Conti stasera alla conduzione di Con il cuore: dopo Gianni Morandi, suo compagno di viaggio nell’edizione del 2020, quest’anno ad accompagnarlo nel corso della serata saranno Renato Zero e Massimo Ranieri, come abbiamo già scritto alcuni giorni fa.

Carlo Conti e gli auguri di compleanno a Pippo Baudo: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”

In un post pubblicato ieri, Carlo Conti su instagram ha invece fatto gli auguri a Pippo Baudo per il suo 85esimo compleanno, come hanno fatto in diretta vari personaggi televisivi, quali Eleonora Daniele a Storie Italiane, Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, Alberto Matano a La vita in diretta e non solo. Condividendo una foto che lo ritrae con lui, Carlo Conti su Pippo Baudo ha scritto: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”. Ha poi aggiunto: “Auguri maestro!”, con tante emoticon di applausi.