X


Da noi, a ruota libera: come cambia la domenica senza Francesca Fialdini

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Programmi Tv
foto francesca fialdini oggi

Francesca Fialdini, finita ieri l’edizione 2020/21 di Da noi a ruota libera: cosa cambierà da domenica prossima

E’ finita ieri, 6 giugno 2021, la seconda edizione di Da noi a ruota libera, che Francesca Fialdini ha condotto con successo tutte le domeniche alle 17.20 su Rai1. Cosa andrà in onda domenica prossima al posto di Da noi… a ruota libera? Quello del 13 giugno, come abbiamo già scritto in un altro articolo, sarà un pomeriggio particolare, poiché tutta la prima parte sarà occupata dalla partita (Mara Venier con Domenica In, infatti, non sarà in video), mentre dalle 17.20 in poi, quindi nella fascia oraria negli ultimi otto mesi occupata da Francesca Fialdini, a fare gli onori di casa sarà, eccezionalmente, Carlo Conti con la replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco, lo spettacolo che domani sera andrà in onda alle 21.25 in onda ovviamente da Assisi.

Da noi a ruota libera, finita ieri la seconda edizione: Carlo Conti al posto di Francesca Fialdini domenica prossima

Sarà dunque Carlo Conti con lo spettacolo in onda da Assisi a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 domenica prossima nella seconda parte del pomeriggio: la replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco occuperà, come accennato nel primo paragrafo, non solo la fascia oraria fino a ieri affidata a Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera (che a settembre tornerà con la terza edizione), ma anche quella del preserale: Marco Liorni con Reazione a catena, infatti, la prima domenica della stagione 2021 non andrà in onda.

Francesca Fialdini sfiora il 17% di share: gli ascolti dell’ultima puntata di Da noi… a ruota libera

Ha chiuso con quasi il 17% di share ieri Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini ha infatti intrattenuto una media di 1milione 994mila telespettatori e il 16.73%, augurando poi buona estate a tutti i suoi fans tramite un post condiviso su instagram alcune ore fa.