X


Don Matteo 13, Milena Miconi chiarisce: “Non ho fatto polemiche”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Milena Miconi e Flavio Insinna in Don Matteo

Milena Miconi dopo l’esclusione da Don Matteo 13 chiarisce: “Non sono stata io a fare polemiche”

Molti fan di Don Matteo, e non solo, sono forse ormai convinti che, data la sua longevità artistica, Terence Hill possa continuare a calcare le scene in eterno. Purtroppo non è così. Dopo 12 stagioni, infatti, pare che l’attore stia seriamente pensando di mollare la tonaca del sacerdote più famoso della televisione italiana. La casa di produzione della serie, infatti, ha già chiamato sul set Raoul Bova per Don Matteo 13, non specificando però quello che sarà il suo ruolo. Potrebbe essere, quindi, una stagione da passaggio del testimone. Una cosa è certa: ritornerà Flavio Insinna nei panni del capitano Anceschi. E qui la nota dolente: insieme a lui non ci sarà Milena Miconi, che, ricorderete, nella quinta stagione interpretava il personaggio di sua moglie, Laura Respighi. Negli ultimi giorni erano circolate voci su un presunto malcontento dell’attrice, che adesso, su Nuovo Tv, chiarisce:

Veramente non sono stata io a fare polemiche: ho soltanto riportato ciò che mi hanno scritto i miei ammiratori.

Don Matteo 13, Milena Miconi sul suo personaggio: “Laura è morta”

Niente da fare, dunque, per tutti i fan della fiction che speravano di poter rivedere in Don Matteo 13, insieme a Flavio Insinna, anche Milena Miconi. L’attrice, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha spiegato a proposito del suo personaggio:

Laura è morta. A volte nelle fiction i morti ritornano, ma non è il mio caso. Mi ha fatto piacere, comunque, ricevere tanta solidarietà dal pubblico.

Milena Miconi senza rancore: “Don Matteo mi ha dato tanto”

A proposito di Don Matteo 13, di recente Raoul Bova ha confessato di voler entrare in punta di piedi. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Milena Miconi esclusa ha spiegato di non avere rancori:

Don Matteo mi ha dato tanto! Sarebbe stato bello tornare, ma accetto la scelta.