X


Elisa di Rivombrosa torna in onda: retroscena, curiosità, Vittoria Puccini

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elisa Di Rivombrosa 2

Elisa di Rivombrosa 2: streaming, prima puntata, Mediasetplay, cast, episodi

Anche questa stagione televisiva giunge a termine e la maggior parte dei programmi, soprattutto sulle reti Mediaset, si sono già conclusi. Come ogni estate Canale 5 propone le serie tv più amate in replica in vari orari. Tra queste c’è Elisa di Rivombrosa 2, una delle fiction più amate di tutti i tempi. Basti pensare che Elisa di Rivombrosa riusciva ad ottenere fino a 12 milioni di telespettatori, numeri quasi impensabili al giorno d’oggi. La seconda stagione Elisa di Rivombrosa viene riproposta da sabato 5 giugno 2021 su Canale 5 alle 14:10. Contemporaneamente lo streaming Elisa di Rivombrosa sarà disponibile su Mediasetplay durante la messa in onda della puntata. Inoltre su Mediasetplay Elisa di Rivombrosa è disponibile con tutte le puntate, di tutte le stagioni, alla sezione fiction.

Elisa di Rivombrosa: trama, retroscena e curiosità della seconda stagione

La seconda stagione Elisa di Rivombrosa fu un successo, esattamente come la prima stagione. L’unica cosa che aveva deluso i fan riguarda la morte di Fabrizio Ristori, interpretato da Alessandro Preziosi, nei primi episodi. Per i telespettatori di Elisa di Rivombrosa 2 fu un duro colpo, inaspettato. D’altronde il lieto fine tra Elisa e Fabrizio era stato duramente raggiunto alla fine della prima stagione. Gli ascolti della serie subirono un brusco calo, anche se i fan più affezionati continuarono a seguirla. Dopo alcune puntate la trama Elisa di Rivombrosa 2 riuscì a ricatturare i telespettatori grazie al capitano Cristian Grey. Tra quest’ultimo ed Elisa nasce un amore, anch’esso ostacolato, che fece sognare nuovamente i fan della serie.

Elisa di Rivombrosa 2, morte Fabrizio: l’uscita di scena di Alessandro Preziosi e il rapporto con Vittoria Puccini

La morte di Fabrizio Ristori viene ricordata come la scena più dolorosa e struggente della serie. I due protagonisti, Elisa e Fabrizio, avevano da poco coronato il loro sogno d’amore e avuto la piccola Agnese. A differenza di quanto si possa pensare l’uscita di scena di Alessandro Preziosi, protagonista di una nuova fiction tra poco, non fu scelta dalla sceneggiatura. Scelse l’attore, a causa di alcuni impegni teatrali. Ricordiamo inoltre che l’amore tra Elisa e Fabrizio in Elisa di Rivombrosa è stato vissuto anche nella realtà. Infatti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati a lungo fidanzati. Dalla loro unione è nata anche una figlia, Elena.