X


Emanuela Tittocchia torna ad attaccare Roberto Ciufoli: “È molto rancoroso”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Roberto Ciufoli Isola

Roberto Ciufoli attaccato da Emanuela Tittocchia: “E’ pesante e rancoroso”

Oggi Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero per parlare di questa sua ultima esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi. Nel periodo in cui ha vissuto in Honduras ha legato con tantissimi naufraghi, ma purtroppo non proprio con tutti. Difatti la popolare attrice non ha mai fatto mistero di non sopportare Roberto Ciufoli, con il quale ha dicusso spesso e volentieri. Ma avranno fatto pace una volta finito il reality show condotto da Ilary Blasi? A quanto pare no. Difatti Emanuela Tittocchia, sull’ultimo numero di Vero, è tornata ad attaccare Roberto Ciufoli arrivando a definirlo senza tanti problemi rancoroso e pesante:

“Non sono riuscita a provare stima nei suoi confronti…Mi ha deluso: è pesante, rancoroso, falso…”

Emanuela Tittocchia su Roberto Ciufoli: “E’ riuscito a mettermi Isolde Kostner contro”

Emanuela Tittocchia, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, parlando ancora di Roberto Ciufoli, ha poi colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciata velenosa. Cosa ha detto? L’attrice, che giorni fa ha fatto una confessione privata, ha dichiarato di credere che Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi non si sia mai voluto esporre al 100% per non sembrare troppo litigioso: “E’ voluto apparire migliore di com’è…” Successivamente Emanuela Tittocchia ha dichiarato senza tanti mezzi termini che l’attore le avrebbe messo Isolde Kostner contro: “Tanto ha fatto che è riuscito a mettermela contro…”

Anticipazioni GF Vip 6, Emanuela Tittocchia pronta: “Mi piacerebbe partecipare”

Il giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Emanuela Tittocchia se dopo L’Isola dei Famosi parteciperebbe a un altro reality show. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente asserendo di essere pronta a mettersi in gioco nella prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Mi sentirei pronta a diventare un’inquilina del GF Vip 6…” Alfonso Signorini le darà questa opportunità?