X


Emma Marrone, confessione inaspettata: “Sto avendo molte difficoltà”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone, ripartenza dei concerti: “Sto riscontrando molte difficoltà”

Emma Marrone è pronta a tornare a cantare live. Nessuno può immaginare quanto sia stato difficile stare lontano dal palcoscenico per chi ha la capacità di padroneggiarlo come lei. L’artista, parlando a TV sorrisi e canzoni ha confessato che non sono mancate le difficoltà nella preparazione delle nuove date, con le varie procedure da attuare per evitare di diffondere la diffusione del Covid. Tamponi quotidiani, capienze ridotte e tante altre grane, Emma Marrone ha rivelato cosa c’è dietro la programmazione dei nuovi eventi che si spera possano riportare tanta gioia oltre alla sua ottima musica:

Sto incontrando un milione di difficoltà. Capienze ridotte, date che si duplicano o si triplicano per non creare assembramenti. Tamponi quotidiani per tutto lo staff, regole ferree da rispettare prima, durante o dopo i concerti. Insomma, una fatica

confessa Emma che comunque non vede l’ora di tornare ad esibirsi dal vivo.

Emma Marrone torna a recitare dopo i concerti: “Faccio l’attrice e sono più sicura”

Non solo musica, nella nuova vita di Emma Marrone c’è spazio anche per il cinema, come tutti i grandi artisti. La cantante, pronta a riprendere i suoi concerti, sta ultimando le riprese del suo nuovo progetto cinematografico. Prossimamente infatti vedremo Emma recitare nella serie A casa tutti bene, che sarà visibile nei prossimi mesi su Sky: “Mi manca ormai solo un giorno e ho finito le riprese per A casa tutti bene – La serie, andrà in onda su Sky” – spiega la cantante a TV sorrisi e canzoni -.

Emma sulla ripresa dei concerti: “Mi sento come se fosse un esordio”

Emma Marrone, che nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una confessione privata, parlando a TV sorrisi e canzoni ha rivelato le sue sensazioni in vista della ripresa dei concerti, che restrizioni a parte hanno scatenato l’entusiasmo della cantante: “Mi sento come se fosse un esordio, sarà il miglior spettacolo che potrò offrire”.