X


Eurovision Song Contest 2022 quanto costerà? Lo rivela Maurizio Costanzo

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Musica
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Eurovision Song Contest 2022 quanto costerà? Maurizio Costanzo: “Tra i 20 e 27 milioni di euro”

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021 ha regalato un’esplosione di gioia a tutti gli italiani. Finalmente l’Italia, sul tetto d’Europa dopo aver sconfitto le favorite Francia e Svizzera, dovrà organizzare quello che è uno degli eventi più seguiti al mondo e le voci sul possibile conduttore si rincorrono da giorni, per non parlare dei costi che questo comporterà. Quanto costerà l’Eurovision Song Contest 2022? A svelarlo ci ha pensato Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv:

“Avrà un costo attorno ai 20-27 milioni di euro, ma sarà motivo anche di grandi entrate”

Maurizio Costanzo felice per la vittoria dell’Italia all’ESC 2021: “Grande opportunità”

“E’ una bella notizia” dice Maurizio Costanzo, felice per la vittoria dell’Italia all’ESC 2021, “perché è anche una grande opportunità per il Paese e per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo”. Non bisogna affatto vedere tutto nero, anzi, dopo la crisi scaturita a causa della pandemia il 2022 potrebbe essere finalmente l’anno della ripresa e organizzare e ospitare artisti, manovalanza europea, oltre a milioni di turisti, non farà altro che lievitare le entrate economiche facendo tirare un bel sospiro di sollievo a tutte le categorie di lavoratori.

Eurovision Song Contest anticipazioni: chi condurrà l’evento nel 2022?

Se da una parte c’è chi è sempre critico verso qualsivoglia gioia, e chi pensa solo ai costi dell’Eurvosion Song Contest senza mettere in conto l’enorme indotto che porterà in Italia, dall’altra parte c’è chi non vede l’ora di vedere cosa la Rai saprà organizzare e soprattutto chi condurrà l’evento musicale nel 2022. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha già delle idee: per molti Alessandro Cattelan resta il favorito per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022.