X


Federica Panicucci su Mattino 5 ammette: “Mi sono sentita morire dentro”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Interviste
foto Federica Panicucci intervista

Mattino Cinque, Federica Panicucci fa un’ammissione: “A volte mi sono sentita morire dentro”

Domani andrà in onda l’ultima puntata di questa fortunatissima edizione di Mattino 5. E oggi Federica Panicucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio per fare i bilanci del suo programma mattutino. Ad un certo punto la giornalista le ha fatto presente che quest’anno ha trattato molto la cronaca nera nella sua trasmissione cogliendo l’occasione per chiederle qual è la sua cifra per raccontare certi drammi. Federica Panicucci ha quindi risposto di cercare sempre di parlare di determinati argomenti con la necessaria delicatezza e lucidità, anche se non ha fatto mistero che in certi momenti si è sentita morire dentro nel trattare alcuni casi di cronaca: “Ci sono stati attimi in cui dentro mi sono sentita morire…Devi credermi…”

Federica Panicucci sulla cronaca nera a Mattino 5: “Il pubblico ha dimostrato di voler seguire certi casi”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente a Federica Panicucci che parlare di cronaca nera in Tv solitamente rende da un punto di vista degli ascolti. E la conduttrice di Mattino Cinque, che giorni fa ha intervistato Piera Maggio, ha dichiarato che il pubblico ha dimostrato di voler seguire determinati casi di cronaca nera:

Mattino 5 è un contenitore di informazione e spesso capita di occuparsi di cronaca…Ci sono stati casi quest’anno che il pubblico ha seguito con grande attenzione…”

Federica Panicucci ha poi elencato i casi di cronaca che più hanno suscitato interesse, tra i quali quello relativo alla scomparsa di Denise Pipitone: “La gente mi ferma per strada e mi chiede quando la ritroveranno…”

Federica Panicucci pronta a sposare Marco Bacini? Lei: “Me lo chiedono continuamente”

La giornalista di Nuovo ha poi voluto cambiare totalmente argomento domandando a Federica Panicucci se è pronta a dire sì al suo fidanzato storico, Marco Bacini. E la conduttrice di Mattino 5 ha risposto che ormai questa è una domanda ricorrente non facendo mistero di essere felice che le persone la vorrebbero vedere felicemente sposata. Federica Panicucci ha poi dichiarato che per il matrimonio bisognerà aspettare che questa pandemia finisca:

“Ci piacerebbe organizzare una gran festa, quindi bisogna fare le cose con calma e aspettare di essere fuori da questo incubo…”