X


Film Instant Family su Canale5: trama, cast attori, storia vera e trailer

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Instant Family

Anticipazioni Instant Family: la trama completa del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, domenica 13 giugno, Canale5 trasmetterà la commedia per grandi e piccini “Instant Family“. Il film, diretto nel 2018 dal regista statunitense Sean Anders, andrà in onda a partire dalle 21:20 e seguirà le vicende di Pete ed Ellie Wagner. I due sposi, ormai quarantenni, coltiveranno il sogno di avere dei figli. Dopo ripetuti tentativi e la costante pressione delle rispettive famiglie, i protagonisti intraprenderanno la strada dell’adozione. Inizialmente intenzionati a prendersi cura di un neonato, Pete ed Ellie incontreranno la quindicenne Lizzy. Quest’ultima, figlia di una tossicodipendente in prigione, attirerà immediatamente l’attenzione della coppia che si imbarcherà in un’ardua impresa: quella di adottare non solo la ragazzina, ma anche i due fratelli più piccoli.

Instant Family su Canale5: la storia vera su cui si basa la trama del film in onda questa sera

La trama del film Istant Family, in onda questa sera su Canale5, svela dunque che Lizzy, Juan (10 anni) e Lita (6 anni) si trasferiranno a casa dei coniugi Wagner. La convivenza, inizialmente idilliaca, finirà ben presto per scontrarsi con il difficile carattere dell’adolescente e con i capricci dei fratelli minori. Come se non bastasse, quando la madre dei tre ragazzini finirà di scontare la pena avanzerà la pretesa di riavere con sé i propri figli. Sarà a quel punto che i protagonisti dovranno scegliere quale strada intraprendere: lottare per avere la custodia o lasciare che i bambini si ricongiungano con la donna che li ha messi al mondo. In attesa di scoprire come si evolverà la trama, vi ricordiamo che il film racconta la storia vera, seppur romanzata, del regista. Sean Anders, infatti, decise di imbastire la sceneggiatura partendo dalla sua personale esperienza come padre adottivo di tre bambini ispanici.

Anticipazioni Instant Family: il cast e il trailer del film in onda questa sera su Canale5

Il film in onda questa sera su Canale5 vanta un cast di tutto rispetto. In particolare, presta il volto a Pete Wagner l’attore, ora cinquantenne, Mark Wahlberg. Ad interpretare Ellie, invece, c’è l’attrice australiana Mary Rose Byrne. Infine, Lizzy Juan e Lita sono interpretati, rispettivamente, da Isabella Moner, Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz.

Queste, dunque, tutte le informazioni su Instant Family in onda questa sera a partire dalle 21:20 su Canale5. Chiudiamo con il trailer ufficiale del film: