X


Film La scelta – The Choice su Canale5: trama, cast, romanzo Nicholas Sparks

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film La scelta - The Choice

Anticipazioni La scelta – The Choice: la trama del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, venerdì 4 giugno, Canale5 trasmetterà il film con Benjamin Walker e Teresa PalmerLa scelta – The Choice“. La pellicola, diretta nel 2016 da Ross Katz, andrà in onda a partire dalle 21:45 e seguirà le vicende di un veterinario, residente nella città di Wilmington, con una turbolenta vita sentimentale. La svolta, come svelano le anticipazioni, avverrà quando Travis Shaw, questo il nome del protagonista, incontrerà Gabby Holland. Quest’ultima, una brillante pediatra trasferitasi da poco, conquisterà fin da subito il cuore dell’uomo e dopo una serie di vicissitudini la coppia riuscirà finalmente a convolare a nozze. La tranquilla vita dei due giovani, impreziosita dalla nascita di due bambini, subirà tuttavia una battuta d’arresto quando la donna sarà coinvolta in un disastroso incidente stradale.

La scelta – The Choice su Canale5: le curiosità sul film basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks

Il tragico incidente stradale, come svelano le anticipazioni de La scelta – The Choice, porrà il protagonista di fronte ad un dilemma atroce. Travis Shaw, dopo aver scoperto che la vita della moglie è ormai attaccata a un filo, si troverà, infatti, costretto a decidere se continuare a sperare in una miracolosa guarigione di Gabby o porre fine alle sue sofferenze staccandola dal supporto vitale. In attesa di scoprire come si evolverà la trama, vi ricordiamo che il film in onda questa sera su Canale5 è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, edito nel settembre 2007, di Nicholas Sparks. Lo scrittore, che compare anche nelle vesti di produttore con la sua Nicholas Sparks Productions, ha inoltre co-finanziato la pellicola che è uscita nelle sale statunitensi il 5 febbraio 2016.

Anticipazioni La scelta – The Choice su Canale5: il cast del film con Benjamin Walker e Teresa Palmer

Il cast de La scelta – The Choice annovera, come parzialmente anticipato, alcuni dei volti più noti del panorama cinematografico americano. Ai succitati Benjamin Walker e Teresa Palmer si uniscono, infatti, Tom Welling nel ruolo del dottor Ryan McCarthy, ex fidanzato della protagonista, Tom Wilkinson come interprete del dottor Shep e Maggie Grace nei panni di Stephanie Parker.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul film in onda questa sera su Canale5 che si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti, con un grande classico: “Sissi – La Giovane Imperatrice“.