X


Flavio Insinna parla del suo passato e fa un appello: “Si alza il sipario…”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

Flavio Insinna agli studenti impegnati con la maturità svela: “Adesso si alza il sipario”

Il magazine Oggi ha chiesto a diversi vip di raccontare com’è andata la loro maturità. E tra i tanti volti noti che sono stati interpellati dal settimanale a parlare di questo loro momento, c’è anche a Flavio Insinna, il quale tornerà presto su Rai1 alla conduzione del reboot de Il Pranzo è servito. Quest’ultimo ha dapprima rivelato di essersi diplomato al Liceo Classico, e successivamente ha colto immediatamente la palla al balzo per far sapere ai maturandi che questo sarà solo il primo di tanti traguardi raggiunti nella loro vita:

“La maturità è solo l’inizio, ma è una cosa bella, si alza il sipario, poi si va in scena…”

E in effetti Flavio Insinna ha assolutamente ragione a pensarla in questo modo perchè la maturità rappresenta per tutti i ragazzi la fine di un ciclo e l’inizio di un altro.

Flavio Insinna sulla maturità confessa: “Non è un punto di arrivo”

Successivamente Flavio Insinna, sempre in questo suo piccolo intervento sul settimanale Oggi per parlare della maturità, ha anche voluto far sapere un’altra cosa agli studenti. Di cosa si tratta? Che dopo la maturità ci saranno tante altre avventure da affrontare nella loro vita (belle o meno):

“Mica è un punto di arrivo…Con questi esami si esce semplicemente dal porto…”

Ovviamente Flavio Insinna, il quale è pronto a tornare in Tv con Il pranzo è servito, sa bene cosa si prova in questi momenti visto che c’è già passato anni fa.

Flavio Insinna glissa sul suo voto alla maturità. Giornalista: “Non l’ha voluto rivelare”

Il giornalista di Oggi ha anche domandato a Flavio Insinna con quale voto si è diplomato al Liceo Classico. In questa occasione però Flavio Insinna ha preferito glissare. E’ stato il giornalista stesso a rivelarlo a chiare lettere: “Ha preferito non dire con quale voto si è diplomato al Liceo classico…” Non è dato sapere il motivo di cotanta riservatezza.