X


Francesca Fialdini devastata dal dolore: “Morte sulla quale va fatta chiarezza”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 12 febbraio

Francesca Fialdini, dolore per la morte improvvisa di Seid Visin, giovane calciatore: “Si deve fare chiarezza”

Ha lasciato tutti sgomenti la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno relativa alla morte di Seid Visin, giovane calciatore nato in Etiopia e adottato in Italia, ex promessa del Milan. Stando alle prime notizie, pare che il ragazzo si sia suicidato. A lui Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, ha voluto dedicare un lungo e toccante post condiviso su instagram nel quale ha scritto: “Ciao Seid, sulla tua morte ora si dovrà fare chiarezza”. Francesca ha poi aggiunto: “Il fatto che tu ti sia ucciso a vent’anni non convince”.

Deve esserci sotto qualcosa di molto grosso! […] Ti sei ucciso per qualche battuta sul colore della tua pelle? Cosa vuoi che sia un po’ di sano razzismo italiota in questa terra promessa che ha investito sul futuro?!

ha scritto inoltre, asserendo anche: “Sei stato adottato e tirato fuori da una situazione di estrema povertà”.

Francesca Fialdini e il post struggente su instagram prima dell’ultima puntata di Da noi… a ruota libera

Sempre nel lungo post dedicato a Seid Visin su instagram Francesca Fialdini ha scritto: “Si farà fatica a credere che stavi male per così poco…”. La conduttrice di Da noi a ruota libera ha poi concluso: “Mi dispiace tanto Seid, per te ma anche per noi”.
Al lungo post in questione Francesca Fialdini ha ovviamente allegato una foto del giovane calciatore, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua casa di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini farà un omaggio a Seid Visin nell’ultima puntata di domani?

Un messaggio struggente quello che Francesca Fialdini ha dedicato a Seid Visin, al quale molto probabilmente dedicherà un pensiero anche domani nell’ultima puntata di Da noi a ruota libera.