X


Game of games, anticipazioni 8 giugno: gli ospiti di Simona Ventura

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Game of Games

Game of games, anticipazioni puntata 8 giugno: Juliana Moreira da Simona Ventura

La tv va sempre più spegnendosi in vista dell’estate. Diversi i programmi che sono già “andati al mare”, adesso è arrivato il momento dell’ultima puntata anche per Game of games. Simona Ventura, che ha scelto di rilanciarsi come conduttrice, non che ne avesse un particolare bisogno viste le doti indiscutibili, chiuderà dunque i battenti del suo game show con l’ultima puntata prevista per martedì 8 giugno. Anche per questo appuntamento finale sono attesi grandi ospiti per la Ventura, con nomi di spicco direttamente dal mondo della tv e del cinema italiano. Game of games può essere considerato come un gigantesco parco divertimenti, con i suoi giochi e le sue insidie, mette alla prova 6 personaggi tv, che si sfidano tra loro per cercare di aiutare altrettanti concorrenti NIP ad arrivare al gioco finale e portare a casa l’ambito premio finale. Tra gli ospiti di domani troveremo la bella presentatrice Juliana Moreira.

Game of games, Max Cavallari e Alex Belli ospiti

Oltre a Juliana Moreira saranno anche tanti altri i personaggi chiamati a chiudere Game of games di Simona Ventura, che potrebbe non tornare con una seconda edizione visti gli ascolti inferiori alle attese. Nella puntata dell’8 giugno, oltre a Juliana ci saranno anche Alex Belli, Max Cavallari, Peppe Iodice, Nicole Rossi e Debora Villa. Un gruppo ben mixato, messo a disposizione dei concorrenti nip in gara, che possono scegliere tra di loro per cercare di superare le varie sfide del programma.

Simona Ventura, possibile ritorno a Sanremo dopo Game of games?

Sono ridotte al lumicino le possibilità di vedere Simona Ventura tornare con una nuova edizione di Game of games, motivo per il quale la conduttrice starà sicuramente vagliando altre ipotesi di conduzione. Chissà che per Super Simo non torni a presentarsi l’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo dopo la positività al Covid che ha bloccato il suo ritorno all’Ariston nell’ultima edizione.