X


GF Vip 2021/22, cast: figlia di Asia Argento e Morgan concorrente?

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Grande Fratello
foto figlia Asia Argento morgan

Asia Argento e Morgan, la loro figlia Anna Lou Castoldi al Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per mettere a punto il cast della prossima edizione del GF Vip. Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22? Chissà, intanto proprio a tal proposito Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha riportato una nuova interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Alfonso Signorini e il suo staff pare abbiano messo gli occhi su Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento):

“Il GF Vip ha messo gli occhi su Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento…A Cologno Monzese si sussurra che le trattative per averla nel cast siano già a un ottimo punto…”

Davvero la figlia di Morgan e Asia Argento sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Anticipazioni GF Vip 2021/22, figlia di Asia Argento e Morgan nel cast? Parla Alberto Dandolo

Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che la figlia di Morgan e Asia Argento pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, si è ovviamente posto una domanda più che lecita. Cosa ha detto? Il giornalista si è chiesto se Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan) accetterà la proposta di Alfonso Signorini:

“La giovane figlia d’arte cederà alle lusinghe del piccolo schermo? Ah saperlo…”

La figlia di Asia Argento e Morgan nel cast della prossima edizione del GF Vip (nel cast potrebbe esserci anche Katia Ricciarelli)? Se questo rumor dovesse concretizzarsi sarebbe il debutto assoluto di Anna Lou Castoldi in Tv.

Concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo, Pamela Prati e Katia Ricciarelli nel cast?

In questi giorni non è stato solo il nome della figlia di Asia Argento e Morgan ad essere accostato al GF Vip 6. Difatti il portale Dagospia ha riportato che Manuel Bortuzzo pare sia vicinissimo a varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Oltre lui sembra siano in ballo anche Pamela Prati e Katia Ricciarelli. La prima pare voglia partecipare al GF Vip 2021/22 per chiarire una volta per tutte le polemiche sul finto flirt con Mark Caltagirone.