X


GF Vip 6, Stefania Orlando: “Una probabile concorrente mi ha bloccata”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip 6

Grande Fratello Vip 6, Stefania Orlando svela: “Una probabile concorrente mi ha bloccata”

Da qualche giorno sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 6. Stefania Orlando una delle ex protagoniste della quinta edizione, si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata nelle scorse ore sui social.

L’ex gieffina tramite dei video condivisi su Instagram, ha tirato in ballo una presunta concorrente del noto reality show affermando:

Una probabile concorrente evidentemente mi ha bloccata su Instagram“.

Stefania Orlando sulla nuova edizione del GF Vip: “E’ venuto fuori il nome di una mia collega”

Dopo il grande successo della quinta edizione cresce l’attesa per il GF Vip 6, il popolare reality show di Canale 5.  Attualmente si continua a parlare dei probabili concorrenti che potrebbero fare il loro ingresso nella casa più seguita dagli italiani: a riguardo ha rotto il silenzio l’ex gieffina Stefania Orlando. La showgirl dopo aver dato il suo buongiorno come di consueto a tutti coloro che la seguono, ha confessato di aver parlato con una sua amica di una sua collega che a quanto pare sarà una delle protagoniste del programma condotto da Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha svelato un retroscena, poichè ha fatto sapere di non vedere più il profilo Instagram della donna in questione. Per iniziare Stefania però ha detto:

“Oggi ero al telefono con una mia collega e si parlava del prossimo GF Vip, degli eventuali concorrenti. Tra questi è venuto fuori il nome di una mia collega. Una bellissima donna”.

Grande Fratello Vip 6, Stefania Orlando su una probabile gieffina: “Bloccata senza motivo”

Stefania Orlando a questo punto è scesa nel dettaglio: “La mia amica mi manda il link di questa eventuale prossima concorrente del GF Vip e scopro che io attraverso quel link non vedo il suo profilo”.

L’ex gieffina che sempre oggi ha rassicurato i suoi fan, dopo aver sottolineato di essere stata bloccata su Instagram da questa probabile gieffina ha aggiunto: “Tra l’altro senza motivo”.