X


Gianmarco Saurino, novità dopo Che Dio ci aiuti: arriva Maschile Singolare

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino, dopo Che Dio ci aiuti arriva il nuovo film: esce Maschile Singolare

Non si placa la crescita professionale di Gianmarco Saurino, il giovane attore pugliese, che nei mesi scorsi abbiamo visto interpretare il personaggio di Nico in Che Dio ci aiuti si appresta a realizzare un nuovo progetto. L’artista foggiano a partire dal 4 marzo approderà su Amazon Prime Video con il film Maschile Singolare. Sicuramente si tratta di qualcosa di diverso per Saurino, che negli ultimi anni ha ottenuto una grande popolarità con le fiction Rai. In questo senso quindi per l’attore questo film ha tutto il sapore di un esame che verrà superato sicuramente con successo. Nel film Maschile Singolare ci sarà anche un’altra conoscenza del piccolo schermo, il giovane attore Giancarlo Commare, visto ne Il paradiso delle signore. La strana coppia e regina della fiction e di serie (abbiamo visto Commare anche in Skam Italia) regalerà sicuramente diverse gioie al pubblico femminile, ma non solo.

Maschile Singolare, la trama del film con Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare

Maschile Singolare rappresenta sicuramente un’occasione molto ghiotta per i due giovani attori Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare, pronti a prendersi anche il palcoscenico cinematografico dopo aver già registrato successi sul piccolo schermo. Il film, visibile in streaming per gli abbonati ad Amazon Prime Video, parlerà di Antonio (Giancarlo Commare), un giovane che è costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Antonio cercherà quindi rifugio nell’amica interpretata da Michela Giraud e successivamente inizierà a lavorare nella panetteria del personaggio di Saurino, con il quale nascerà un rapporto speciale.

Gianmarco Saurino, dove lo rivedremo dopo Maschile Singolare?

Gianmarco Saurino, che già recentemente aveva anticipato l’uscita di Maschile Singolare, non è certo un attore di quelli con le mani in mano. Difficile però per il momento capire dove rivedremo Saurino in azione dopo l’uscita del nuovo film. E’ ancora in dubbio la sua presenza nella fiction Doc-Nelle tue mani, così come quella in Che Dio ci aiuti.