X


Giulia De Lellis fa una confessione intima: “In amore ho bisogno di…”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis ammette sull’amore: “Ho bisogno di stimoli continui”

Ha iniziato una nuova avventura nei panni di conduttrice Giulia De Lellis. L’influencer scoperta da Maria De Filippi è infatti al timone di Love Island, in onda su Discovery +, pronta a creare nuove coppie tra dieci single che soggiornano in una villa a Gran Canaria. L’ex gieffina ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, raccontando qualcosa di se, di come vive l’amore e cosa pensa sui programmi che si propongono di creare coppie. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Giulia De Lellis ha sottolineato:

“Sono una persona esigente che ha bisogno di stimoli continui, di dimostrazioni continue, anche con un piccolo gesto”.

L’influencer ha poi dichiarato, senza peli sulla lingua: “I rapporti dove non ci si dimostra nulla non fanno arte di me”. In amore Giulia De Lellis ha ammesso di essere molto dolce, a differenza di quando sembri dall’esterno.

Giulia De Lellis svela sul fidanzato Carlo Beretta: “Uomo d’altri tempi”

Da circa un anno Giulia De Lellis fa coppia con Carlo Beretta che ha saputo conquistarla dopo la fine dell’amore con Andrea Damante. La conduttrice di Love Island ha tessuto le lodi del compagno, sottolineando: “Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, un ragazzo profondo, molto sensibile. È un uomo d’altri tempi”. Insomma Carlo Gussalli Beretta sembrerebbe aver rubato il cuore alla bella Giulia che ha raccontato in questi giorni tra l’altro di aver ripreso a studiare.

Love Island, Giulia De Lellis ammette: “Parteciperei volentieri a un programma così”

Su Love Island Giulia De Lellis ha ammesso di credere nell’amore che nasce sotto i riflettori. Anche lei infatti a Uomini e Donne ha conosciuto Andrea Damante con il quale, tra alti e bassi, ha vissuto una storia d’amore molto intensa. L’influencer ha ammesso che non disdegnerebbe essere una concorrente di Love Island, raccontando: “Parteciperei volentieri a un programma così, secondo me è un’esperienza incredibile sia a livello personale che sentimentale”.