X


Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Non è una conduttrice affatto distaccata”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Interviste
foto Giulia De Lellis annuncio

Maria De Filippi, Giulia De Lellis svela: “Non è una conduttrice affatto distaccata”

In questo periodo Giulia De Lellis è tornata in Tv alla conduzione del reality show Love Island. E la popolare influencer ha scelto il magazine Nuovo per svelare qualche succosa anticipazione sul reality show. Ad un certo punto la giornalista le ha domandato che tipo di conduttrice è: “Sei interattiva o più calma come Maria De Filippi?” E Giulia De Lellis, proprio parlando di quest’ultima, ha rivelato di provare una profonda stima nei suoi confronti, aggiungendo che non è affatto distaccata come conduttrice:

“Crea bellissimi rapporti con le persone che partecipano ai suoi programmi…E’ obiettiva, onesta e ha grande capacità di linguaggio…”

Giulia De Lellis non ha poi fatto mistero di aspirare a diventare come Maria De Filippi: “Lei è la conduttrice per eccellenza…”

Giulia De Lellis sull’amore svela: “Sono molto esigente e ho bisogno di continui stimoli”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Giulia De Lellis com’è in amore. E a questo punto la giovane influencer, che ha confessato di essere sempre grata a Andrea Damante, ha risposto di essere molto esigente e di aver sempre bisogno di nuovi stimoli:

“I rapporti ‘inesistenti’ in cui non ci si dimostra nulla non fanno per me…Do molto e pretendo altrettanto…”

Giulia De Lellis ha poi confessato che in amore è sempre molto attenta ai piccoli gesti perchè proprio così capisce l’interesse dell’altro.

Love Island, Giulia De Lellis lontana dall’Italia: “Spero che il mio fidanzato mi venga a trovare”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Giulia De Lellis che questa avventura di Love Island l’ha portata lontana dall’Italia. E Giulia De Lellis ha rivelato che è la prima volta che sta così a lungo lontana dai suoi affetti più cari, aggiungendo di sperare che presto venga raggiunta anche dal suo fidanzato: “Spero che mi raggiunga presto…” Il ragazzo farà presto una bella sorpresa a Giulia De Lellis?