X


Giulia Salemi ammette: “Pierpaolo non dorme da giorni e io sono ko”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi fa una confessione: “Pierpaolo Pretelli non dorme da giorni e io sono ko”

Questi sono stati giorni molto importanti per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Difatti è uscita la nuova hit estiva del giovane ex velino che in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio successo. Oggi Giulia Salemi ha pubblicato un video su instagram per rivelare di non essere proprio al top perchè ha purtroppo preso il raffreddore e un brutto mal di gola, aggiungendo che invece il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli non dorme da giorni:

“Allora ragazzi buongiorno…Pierpaolo non dorme da giorni mentre io sono totalmente ko con il raffreddore e un brutto mal di gola…”

Giulia Salemi ha però voluto immediatamente rassicurare i suoi tanti follower che tutto sta andando alla grande: “Va tutto benissimo…”

Giulia Salemi ringrazia i fan: “Ciò che state facendo per noi non è scontato”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo video pubblicato su instagram, ha voluto ringraziare i suoi tantissimi follower per il grande affetto ricevuto, perchè non è affatto scontato:

“Grazie sempre per esserci e sostenerci in tutti i nostri progetti…Credetemi che questo affetto che ci date non è scontato…”

L’influencer Giulia Salemi, la quale ha ricevuto una bella dedica di Pierpaolo Pretelli, ha poi dichiarato di essere davvero senza parole per tutto ciò che stanno facendo i fan: “Rimango sempre senza parole…Siamo una grande famiglia…”

Pierpaolo Pretelli, l’annuncio di Giulia Salemi: “Su TikTok trovate il balletto ufficiale de L’estate più calda”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo intervento su instagram per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha consigliato a tutti i fan di andare sul social TikTok per trovare il balletto ufficiale della canzone L’estate più calda:

“Sul profilo TikTok di Pierpaolo Pretelli trovate il balletto ufficiale de L’estate più calda…Ora tocca a voi farlo…”