X


Giulia Salemi in difficoltà: “Non potete capire il dolore provato”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi imprevisto

Giulia Salemi ha un piccolo problema: “Non potete capire il dolore provato”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di passare la giornata di ieri a visitare Firenze. I due fidanzatini hanno pubblicato decine di foto e video su instagram per mostrare cosa hanno fatto nella città toscana, non facendo mistero di essere rimasti davvero estasiati dalla sua bellezza. Ad un certo punto però Giulia Salemi ha confessato di aver avuto un forte dolore ai piedi causato dalle scarpe che ha scelto per passeggiare tra le vie fiorentine. Per tale ragione è corsa in albergo per cambiarsi: “Sono venuta a cambiarmi ragazzi perchè non potete capire il dolore che ho provato…” Giulia Salemi ha poi colto l’occasione per lanciare un avvertimento ai fan: “Pessima idea…Non andate mai in giro con gli infradito…”

Pierpaolo Pretelli prende in giro Giulia Salemi: “Non andate mai in giro con lei”

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha preso in giro Giulia Salemi. Difatti il ragazzo, nel video pubblicato dall’influencer in cui ha confessato di essersi cambiata le scarpe per forza maggiore, ha subito voluto fare dell’ironia: “Non uscite mai con Giulia Salemi…” E quest’ultima, la quale ha atteso la mamma Fariba fino a tarda notte dopo la finale dell’Isola, ha immediatamente risposto a tono al fidanzato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Ma te veramente fai? Come ti ho dato tanta confidenza te la tolgo subito eh…” Ovviamente Pierpaolo Pretelli è scoppiato immediatamente a ridere, e lei ha quindi aggiunto: “A quanto pare oggi Pierpaolo si sente particolarmente simpatico…”

Giulia Salemi fa un chiarimento: “State tranquilli che vi leggo tutti”

Giulia Salemi ha poi chiesto cosa visitare a Firenze. E a chi tra i suoi fan ha messo in dubbio che legga i loro consigli, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha subito voluto chiarire:

“Vi leggo e ascolto i vostri consigli…Stiamo programmando la giornata seguendo anche i vostri consigli…Grazie…”

E in effetti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno passato una giornata fantastica.