X


Grand Hotel, Amaia Salamanca svela: “L’amore stravolgerà la vita di Alicia”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Alicia

Alicia di Grand Hotel rivela: “L’amore per Julio le cambierà la vita”

Al via stasera su Canale5 la nuova serie spagnola Grand Hotel con Megan Montaner, Amaia Salamanca e Yon Gonzalez. Grand Hotel è andata in onda in Spagna dal 2011 al 2013 riscuotendo un grande successo. La storia si svolge in un Hotel. Nel 1905 Julio, preoccupato per la sorella Cristina, va a trovarla nell’albergo dove lavora ma qui scopre che la giovane è stata licenziata un mese prima con l’accusa di furto. Julio inizierà a indagare con l’aiuto di Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo, di cui s’innamorerà. Amaia Salamanca, che interpreta Alicia, ha parlato del suo personaggio sulle pagine di TeleSette. Dice l’attrice spagnola:

“Alicia è un’ingenua, soprattutto nei confronti della sua famiglia. Ha sempre vissuto ignorando molti avvenimenti del passato, ma l’amore per Julio cambierà tutto e le stravolgerà la vita. Alicia avrà una grandissima evoluzione interiore”.

Grand Hotel, Amaia Salamanca svela i segreti del successo della serie: “Buona scrittura, colpi di scena e mistero”

Nel corso delle puntate di Grand Hotel Alicia, interpretata da Amaia Salamanca, dovrà aprire gli occhi e scoprirà che la sua famiglia nasconde tanti segreti. Per l’attrice di Alicia sono tanti gli ingredienti del successo di Grand Hotel: “Una buona scrittura, i colpi di scena, il mistero, la tensione emotiva e sentimentale tra i personaggi e la gran cura di costumi e ambientazioni”. Sul set di Grand Hotel si è creato subito un bel clima, tutti gli attori dormivano nello stesso hotel. Per Amaia Salamanca il periodo delle riprese è stato molto piacevole.

Anticipazioni Grand Hotel, Amaia Salamanca: “Sono una persona semplice”

Amaia Salamanca, Alicia in Grand Hotel, ama recitare perché può vivere altre vite interpretando ruoli sempre diversi. Si definisce una persona semplice, “senza grilli per la testa. Vivo per la mia famiglia che è la mia priorità”. L’appuntamento con i primi due episodi di Grand Hotel è alle 21:30 circa su Canale5.