X


Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata: trama episodi del 16 giugno

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio e Alicia

Anticipazioni Grand Hotel, seconda puntata 16 giugno: spoiler nuovi episodi

Ha debuttato stasera su Canale 5 la serie spagnola Grand Hotel che in Patria ha riscosso un grande successo dal 2011 al 2013. Grand Hotel è ambientata nel 1905 in una cittadina immaginaria della Spagna. Protagonisti Amaia Salamanca, Yon Gonzalez, Megan Montaner, Llorenc Gonzalez, Paula Prendes e tanti altri. Cosa succederà nella seconda puntata di Grand Hotel in onda su Canale5 il 16 giugno? Julio Olmedo, un ragazzo di umili origini, arriva a Cantaloa per cercare la sorella Cristina. Il ragazzo è preoccupato perché la sorella ha interrotto all’improvviso la loro corrispondenza epistolare. Giunto al Grand Hotel, Julio scopre che la sorella è stata licenziata un mese prima con l’accusa di furto. Julio, che non crede all’accusa di furto, si fa assumere come cameriere e inizia a indagare con l’aiuto di Andres e Alicia, la figlia della dispotica proprietaria dell’Hotel.

Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata del 16 giugno: i sospetti di Julio

Nella prima puntata di Grand Hotel andata in onda stasera Julio ha trovato in un fornello della cucina gli abiti insanguinati della sorella Cristina. Li ha mostrati ad Alicia che ha notato tracce delle alghe dello stagno. Le anticipazioni della seconda puntata di Grand Hotel rivelano che nel primo episodio intitolato “Il coltello d’oro” Julio continuerà ad indagare sulla scomparsa della sorella. I suoi sospetti si concentreranno sul promesso sposo di Alicia ma non troverà le prove per incastrarlo. Il detective Ayala, nella seconda puntata di Grand Hotel, seguirà un’altra pista che riguarda l’omicidio di Jimena.

Anticipazioni Grand Hotel del 16 giugno: la proposta di matrimonio

Nel secondo episodio della seconda puntata del 16 giugno di Grand Hotel intitolato “La casa abbandonata” Diego chiederà la mano di Alicia. Belen, che aspetta un figlio da Diego, accetterà di sposare Andres ma la madre del ragazzo farà di tutto per ostacolare il matrimonio. L’appuntamento con la seconda puntata di Grand Hotel è per mercoledì 16 giugno in prima serata su Canale5.