X


Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue: anticipazioni episodi 28 giugno

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Anticipazioni Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans: le trame degli episodi in onda lunedì prossimo

Proseguirà lunedì 28 giugno, in prima visione in chiaro, la messa in onda di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:20, andrà in onda l’undicesimo episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 che si intitolerà “La Verità”. L’appuntamento con NCIS New Orleans, invece, è fissato alle 22:05 con la dodicesima puntata della sesta stagione che si intitolerà “Madame X”. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le trame dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans in onda lunedì prossimo su Raidue.

Hawaii Five-0, anticipazioni 28 giugno: la trama dell’episodio in onda lunedì prossimo su Raidue

Come appena anticipato, lunedì 28 giugno andrà in onda un nuovo episodio di Hawaii Five-0 su Raidue. La puntata, l’undicesima delle ventidue che comporranno la decima stagione, si intitolerà “La Verità” e porterà in scena una difficile decisione che coinvolgerà Adam Noshimuri. L’uomo, dopo aver aggirato le regole per salvare Tamiko, prenderà una difficile decisione che potrebbe compromettere il suo futuro nella squadra. L’agente, infatti, consegnerà silenziosamente pistola e distintivo a Steve senza rivelargli i reali motivi del suo gesto. Nel frattempo, la Five-0 indagherà su un elicottero turistico che si è schiantato a causa di un missile. Le opportune indagini riveleranno, dunque, che l’artiglieria usata per demolire il velivolo è stata rubata da una vecchia conoscenza di McGarrett: Wo Fat.

NCIS New Orleans, nuova stagione: anticipazioni undicesimo episodio in onda il 28 giugno

Al termine di Hawaii Five-0, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio, il dodicesimo della sesta stagione, si concentrerà in particolare sulla ricerca di una misteriosa assassina responsabile di tre omicidi consumatisi ad Atene, Roma e Londra. Dopo che un neurologo, un’importante consulente finanziaria e un tenente della Marina saranno ritrovati privi di vita, la squadra metterà sotto stretta sorveglianza una sospettata. Nel frattempo, il figlio di Loretta Wade chiederà alla madre di poter trascorrere una giornata con la squadra per scrivere un articolo per un programma di sensibilizzazione per i giovani.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans. Nel frattempo, vi ricordiamo che al termine dei due polizieschi andrà in onda una nuova puntata di The Blacklist su Raidue.