X


Hawaii Five-0, NCIS New Orleans, The Blacklist: trame nuovi episodi, 7 giugno

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five- 0, NCIS New Orleans e The Blacklist

Anticipazioni Hawaii Five-0, NCIS New Orleans e The Blacklist: la trama dei nuovi episodi su Rai2

La programmazione estiva di Rai2, come di consueto negli ultimi anni, si arricchirà di numerose serie tv straniere. In particolare, lunedì 7 giugno, la rete proporrà gli episodi inediti di tre tra i polizieschi più apprezzati del panorama televisivo americano. Come riportato dalla guida tv ufficiale, Hawaii Five-0 tornerà in onda con l’ottavo episodio della decima stagione. Il telefilm con Alex O’Loughlin, assente dai palinsesti italiani dal 20 settembre, aprirà la serata con la puntata intitolata “L’uomo misterioso”. A seguire, alle 22:05, ci sarà spazio per il nono episodio della sesta stagione di NCIS: New Orleans che si intitolerà “L’altro colpevole”. Infine, il primo episodio della settima stagione di The Blacklist, che si intitolerà “Louis T. Steinhill (nº 27)”, terrà compagnia al pubblico a partire dalle 22:55. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama dei nuovi episodi di Hawaii Five-0, NCIS New Orleans e The Blacklist.

Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue: la trama degli episodi in onda lunedì 7 giugno

Come appena anticipato, la serata del 7 giugno si aprirà con l’ottavo episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 su Rai2. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America, svelano che la squadra si alleerà con un agente della DEA per incastrare un assassino il cui aereo, con a bordo un carico di eroina dal valore di 10 milioni di dollari, si è schiantato nella giungla. Nel frattempo, Lou Grover si mostrerà estremamente entusiasta nel rivedere la nipote. Siobhan, infatti, si recherà alle Hawaii per sostenere un provino per la squadra di basket dell’università. Al termine di Hawaii Five-0, sarà quindi la volta di NCIS New Orleans. La puntata, la nona della sesta stagione, si concentrerà sulle conseguenze della morte di Christopher LaSalle. Quando il principale sospettato, Eddie Barrett, sarà rilasciato dopo aver fornito un alibi, Pride e la sua squadra continueranno a raccogliere prove scoprendo, di fatto, che l’uomo gestisce una setta armata.

The Blacklist 7, anticipazioni nuova puntata: la trama dell’episodio in onda il 7 giugno

La settima stagione di The Blacklist, invece, debutterà su Raidue lunedì 7 giugno alle 22:50. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, la difficile situazione in cui si troverà il protagonista. Dopo esser stato rapito da Katarina Rostova, infatti, Raymond Reddington cercherà disperatamente di capire di chi e se può fidarsi di qualcuno. Nel frattempo, Liz e la Task Force, con ben poche piste da seguire, si avventureranno alla ricerca dell’uomo affrontando non pochi pericoli.