X


I casi della giovane Miss Fisher sbarca su Rai2: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I casi della giovane Miss Fisher

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher: la trama del nuovo telefilm in onda su Rai2

Martedì 15 giugno, in prima visione assoluta in Italia, debutterà il telefilm con Geraldine Hakewill “I casi della giovane Miss Fisher“. A partire dalle 21:20, Rai2 trasmetterà infatti il primo episodio del celebre spin-off della serie australiana “Miss Fisher – Delitti e Misteri“. Il nuovo telefilm, ambientato a Melbourne negli anni sessanta, seguirà le avvincenti indagini di Peregrine Fisher. Quest’ultima, nipote della celebre Phryne Fisher, erediterà una vera e propria fortuna quando scoprirà che la zia è scomparsa, dopo un disastroso incidente aereo, negli altopiani della Nuova Guinea. Ben presto, la protagonista seguirà le orme della zia ed entrerà a far parte del Club delle Giovani Avventuriere. Da quel momento, l’obiettivo della donna sarà quindi quello di diventare un’investigatrice privata di fama mondiale.

I casi della giovane Miss Fisher: la trama della prima puntata in onda su Rai2 il 15 giugno

Come appena anticipato, I casi della giovane Miss Fisher debutterà su Rai2 martedì 15 giugno. In particolare, la trama della prima puntata svela che la protagonista apprenderà di aver ereditato da Phryne Fisher, celebre detective privata, una vera e propria fortuna. La giovane protagonista si ritroverà quindi coinvolta in un caso di omicidio. Quando una famosa modella, Barbie Jones, sarà ritrovata morta poco prima di una sfilata, la ragazza inizierà ad indagare. Ben presto, tuttavia, il caso sarà archiviato dall’ispettore capo Percy Sparrow. Quest’ultimo, decreterà, infatti, che la donna è morta per meri motivi economici. Una tesi, quest’ultima, che non convincerà minimamente Peregrine Fisher. La protagonista, decisa a scoprire la verità, si avvarrà quindi dell’aiuto del detective James Steed e con lui continuerà ad indagare fino a scoprire il reale responsabile dell’omicidio.

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher: il cast completo della nuova serie di Rai2

In attesa di scoprire se il pubblico italiano si appassionerà alle vicende di Peregrine Fisher, riportiamo il cast completo della nuova serie di Rai2. In particolare, la protagonista de I casi della giovane Miss Fisher sarà l’attrice e cantante australiana Geraldine Hakewill. Accanto a lei, reciteranno Joel Jackson nel ruolo del detective James Steed, Catherine McClements come interprete di Birdie Birnside e James Mason nel ruolo di Eric Wild. Infine, Greg Stone vestirà i panni dell’ispettore capo Percy Sparrow.