X


Anna Falchi racconta un momento difficile: “In tv non mi chiamavano più”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
foto Falchi 24 marzo

Anna Falchi conduce Uno Weekend e I Fatti Vostri e confessa: “Ho avuto un momento difficile. Ero triste”

Anna Falchi è al centro di un periodo professionale ricco di soddisfazioni, da sabato 3 luglio, infatti, sarà in onda ogni fine settimana alla conduzione di Uno Weekend con Beppe Convertini mentre in autunno condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile. Tuttavia, per la conduttrice e showgirl italo-finlandese non è sempre andato tutto per il meglio ed in passato ha dovuto affrontare un momento molto difficile, in un’intervista a Gente Anna Falchi ha infatti rivelato:

“Dopo aver passato tanti anni in tv ero uscita dai giochi. Non sono mai stata una grande p.r di me stessa, una che sa autopromuoversi. Dalle cronaca rosa sono finite nelle cronache sbagliate. Nessuno mi chiamava più. Ero triste.”

La conduttrice, nel dettaglio, si riferisce agli scandali finanziari che hanno coinvolto l’ex marito Stefano Ricucci.

I Fatti Vostri, Anna Falchi sulla nuova conduzione ammette: “È una bellissima rinascita”

Dopo i momenti duri e le difficoltà, tuttavia, Anna Falchi non si è persa d’animo né data per vinta e con tanti sacrifici ha rifatto nuovamente la gavetta. La conduttrice al settimanale ha infatti rivelato: “Pian piano sono ritornata al grande pubblico che mi vuole bene, sulla Rai, la scorsa estate con Beppe Convertini e sarà così anche questa estate mentre dall’autunno condurrò I Fatti Vostri con Salvo Sottile“. E proprio a proposito della sua nuova avventura nel programma mattutino di Rai2 ha ammesso:

“Per me è una rinascita, una bellissima rinascita.”

Anna Falchi sulla vita privata: “Ho compiuto il grande passo con Andrea”

Spazio ha avuto durante l’intervista anche la vita privata di Anna Falchi (reduce da una battuta su Barbareschi) che ha rivelato: “Sono andata a convivere con il mio compagno Andrea Ruggeri. Dopo 10 anni di legame ho compiuto il grande passo.” La conduttrice di Uno Weekend e I Fatti Vostri ha anche aggiunto che se a quasi 50 anni sfoggia una forma fisica invidiabile il merito è del faticoso trasloco.