X


Ignazio Boschetto (Il Volo): età, altezza, fidanzata, instagram, morte padre

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Musica
foto Ignazio Boschetto de Il Volo

Ignazio Boschetto vita privata: chi è, età, altezza e peso del cantante de Il Volo

Grazie al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e all’intuizione del regista Roberto Cenci, Ignazio Boschetto, insieme agli altri due ragazzi del programma Piero Barone e Gianluca Ginoble, forma il trio Il Volo che diventerà noto in tutto il mondo e che attualmente ha all’attivo ben 6 album. Invece, questa sera i tre tenori con Il Volo Show omaggeranno il grande compositore scomparso Ennio Morricone. In attesa dunque di vederlo esibire insieme al suo gruppo nella serata evento dedicata al grande musicista, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Ignazio Boschetto. Il cantante pur essendo cresciuto in provincia di Trapani è nato a Bologna il 4 ottobre del 1994, compirà dunque 27 anni quest’anno ed è del segno della Bilancia. Di Ignazio si anche che è alto 1 metro e 83 centimetri e pesa circa 79 chili.

Ignazio Boschetto de Il Volo vita privata e sentimentale: fidanzata, morte padre e instagram

Ignazio Boschetto è nato da genitori originari di Trapani la madre Caterina Licari ed il padre Vittorio Boschetto, di professione muratore che è morto improvvisamente i primi di marzo poco prima che il cantante insieme ai suoi amici e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble si esibisse sul palco del Festival di Sanremo. Ignazio Boschetto ha anche una sorella maggiore di nome Antonina (Nina). Il cantante de Il Volo che questa sera omaggerà il grande compositore Ennio Morricone ha un profilo instagram personale @ignazioboschetto ed invece un altro @ilvolomusic che condivide con Ignazio e Piero. Sulla vita sentimentale di Ignazio Boschetto, infine, si sa poco ma nei mesi scorsi è circolato il gossip su un presunto flirt con Roberta Morise, mai confermato. Il cantante attualmente risulta non fidanzato.

Il Volo, Ignazio Boschetto, Piero e Gianluca: dal programma di Antonella Clerici allo show omaggio a Morricone

Nonostante la giovanissima età Ignazio Boschetto de Il Volo e gli altri due tenori Piero e Gianluca hanno una lunga carriera alle spalle nata nel 2009 a Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici e che è esplosa anche nel resto del mondo. Questa sera, invece, Il Volo Show come su spiegato verrà omaggiato il grande Ennio Morricone.