X


Ines dell’anima mia, nuova serie tv su Canale5: trama, quando va in onda

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ines dell'Anima Mia

Anticipazioni Ines dell’anima mia, nuova serie di Canale 5: quando va in onda

Canale 5 anche in estate proseguirà il filone di questi ultimi anni di trasmettere soap straniere e fiction in costume. Nel dettaglio, l’ammiraglia Mediaset ha acquistato sia delle soap turche con l’idolo del momento Can Yaman in Mr Wrong e l’altra Love is in The Air che fiction spagnole come Ines dell’anima mia. E proprio su quest’ultima scopriamo meglio di cosa tratta, a cominciare dalle anticipazioni sulla trama e dalla data d’inizio. Ines dell’anima mia, il cui titolo in lingua originale è Ines del alma mia, andrà in onda a partire da venerdì 30 luglio, anche se in realtà non si tratta di una data certa.

Ines dell’anima mia, anticipazioni trama: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie di Canale 5

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulla trama di Ines dell’anima mia sappiamo che la serie è tratta dal romanzo di della scrittrice cilena Isabel Allende e racconta la storia e le vicende di Inés de Suárez, l’unica donna spagnola che ha partecipato alla Conquista del Cile nel 1540, al fianco del suo amante il conquistatore Pedro de Valdivia. Ines è una guerriera che lotta e che riuscirà ad ottenere tutto quello che vuole, potere, terre e amore.

Anticipazioni Ines dall’anima mia su Canale 5: spoiler trama e numero puntate

Ines dell’anima mia è dunque una serie drammatica con tinte romantiche che racconta le vicende, romanzate, della prima ‘conquistadora’ partita dalla Spagna per il Sud America. La serie andrà in onda su Canale5 molto probabilmente da venerdì 30 luglio e andrà in onda per 4 puntate in prima serata.