X


Isola, Ubaldo Lanzo su Ignazio Moser: “Vorrei vincesse per il gesto eroico”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo Ignazio Moser Isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo su Ignazio Moser: “Merita di vincere l’Isola per il gesto eroico che ha fatto”

Ubaldo Lanzo uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista a Casa Chi. Lo stilista e cromatologo ancora una volta ha fatto sapere di fare il tifo per Ignazio Moser, per la finalissima del reality show basato sulla sopravvivenza.

A detta di Ubaldo il fidanzato di Cecilia Rodriguez dovrebbe portarsi a casa la vittoria per il sacrificio fatto al posto di Andrea Cerioli, ovvero quello di farsi rasare a zero barba e capelli. Le parole pronunciate dall’ex naufrago sono state le testuali:

“Anche se è venuto dopo, merita di vincere per il gesto eroico che ha fatto“.

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo sul sacrificio di Ignazio Moser: “Gloria e onore a lui”

Ubaldo Lanzo un ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è raccontato ai microfoni di Casa Chi. Per iniziare il cromatologo ha fatto sapere come sta: “Bene, bella esperienza e avventura. La rifarei”.

A questo punto l’ex concorrente del reality show basato sulla sopravvivenza ha parlato del rapporto instaurato con l’inviato Massimiliano Rosolino: “Tutto è nato quando ero rientrato dall’altra isola. Mi hanno buttato subito a fare i giochi. Due avversari erano partiti prima del tempo, sono partito pure io e mi ha bloccato. Però c’è un grande rispetto lo voglio bene. Mi manca veramente”. 

Successivamente Ubaldo ha aggiunto: “Dell’Isola mi mancano i cameraman. Con gli occhi se stavi male ti davano un conforto”.

L’ex naufrago si è espresso sulla finalissima del programma, confessando che secondo lui a vincere dovrebbe essere Ignazio Moser per la scelta di farsi rasare i capelli e la barba a zero al posto di Andrea Cerioli facendo ottenere al resto del gruppo una ricompensa: “Gloria e onore a lui”.

Ubaldo però ha fatto sapere che sarebbe contento anche se vincesse Valentina Persia: “Con me è stata gentile. Tifo anche per lei”.

Ignazio Moser ancora in gioco all’Isola dei Famosi. Ubaldo Lanzo: “E’ una persona leale”

Ubaldo Lanzo sempre riferendosi a Ignazio Moser ha fatto sapere cosa gli è arrivato di lui: “E’ uno dei cavalieri dell’Isola. La schiettezza istantanea. Nella tranquillità più assoluta ha detto io da stasera dormo vicino a Ubaldo. Ci siamo subito capiti”.

Il cromatologo ha continuato a elogiare il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che di recente ha avuto dei dubbi su Andrea Cerioli:

E’ una persona leale. Subito si è dato da fare per il gruppo. E’ entrato velocemente nello spirito dell’isola con tranquillità, si è visto pure quando si è prestato al gioco della Lodo. E’ tutt’ora presente. E’ normale che iniziano i primi screzi. E’ molto attento in quello che dice”.