X


La casa tra le montagne, nuova serie su Canale5: trama, quando va in onda

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La casa tra le montagne

Anticipazioni La casa tra le montagne: quando va in onda la nuova serie tv di Canale5

Il prime time estivo di Canale5 si tingerà di tinte rosa e gialle con La casa tra le montagne. Chiusi i programmi invernali la rete ammiraglia ospiterà una nuova serie tv tedesca che terrà il pubblico con il fiato sospeso. Amori, intrighi e tranelli saranno gli ingredienti de La casa tra le montagne che andrà in onda presumibilmente ogni mercoledì sera a partire da luglio. Terminata la fiction con protagonista Raoul Bova, Buongiorno, mamma!, su Canale5 dovrebbe partire inizialmente il mercoledì sera Mr Wrong. La nuova telenovelas turca con Can Yaman e Ozge Gurel, attualmente trasmessa nel day time di Canale5 al posto d Uomini e Donne, dovrebbe infatti passare nelle prossime settimane alla fascia serale dopodichè il mercoledì sera estivo di Canale5 dovrebbe essere tutto dedicato a La casa tra le montagne.

La casa tra le montagne, spoiler nuova serie di Canale5: trama e numero episodi

Le anticipazioni della serie tv La casa tra le montagne svelano che si assisterà a una trama ricca di mistero. Al centro dell’intreccio ci sarà la lotta tra due famiglie e in particolare tra Sebastian e Lorenz. Il primo non riuscirà a perdonare l’amico a causa di un terribile incidente che ha visto la morte del figlio. Sebastian incolperà Lorenz per l’accaduto e il passato li dividerà. Nel corso degli episodi de La casa tra le montagne a inasprire l’astio tra i due protagonisti ci sarà anche la lotta per ottenere una proprietà. Per quanto riguarda il numero di episodi de La casa tra le montagne al momento non vi sono notizie precise ma sembrerebbe che le puntate trasmesse in Italia dovrebbero essere otto.

Spoiler La casa tra le montagne, prossima fiction Canale5: il cast completo

In attesa di scoprire la data d’inizio de La casa tra le montagne, che sarà presumibilmente a luglio, ecco qualche informazione sul cast della serie tv tedesca. I due protagonisti della fiction, Sebastian e Lorenz saranno interpretati rispettivamente da Walter Sittler e Max Herbrechter. Nel cast de La casa tra le montagne ci saranno anche: Catherine Bode che sarà Marie Huber, Theresa Scholze che vestirà i panni di Lisa Huber, Thomas Unger ossia Georg Leitner, Judith Toth che sarà Karin Leitner, Matthi Faust nelle vesti di Florian Leitner, Nadja Sabersky che sarà Mila Leitner e Christoph M. Ohrt nei panni di Karl Leitner.