X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa sbotta: “Sono degli imbecilli…”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa del 14 giugno

Rita Dalla Chiesa sbotta a La vita in diretta: “E’ inutile dire agli imbecilli come comportarsi”

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, quanto successo a Sangiovanni, trionfatore nella categoria cantanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista, infatti, sarebbe stato vittima di insulti omofobi soltanto perché, passeggiando, indossava una maglia di color fucsia. Episodi del genere ci fanno capire quanto parte del popolo non abbia ancora ben chiaro il rispetto dei diritti fondamentali di ogni essere umano. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, indispettita dalla vicenda, Rita Dalla Chiesa, ospite di Alberto Matano al tavolo del segmento ‘pop’, ha sbottato:

E’ inutile che continuiamo a dire agli imbecilli di comportarsi in modo corretto, perché tanto non si comporteranno mai in modo corretto, questo vorrei dire a Sangiovanni.

Comprensibile, dunque, che il commento della conduttrice non sia potuto essere pacato come al solito.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa sulla regina Elisabetta: “E’ come se si fosse liberata di qualcosa”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Rita Dalla Chiesa, ospite di Alberto Matano, è intervenuta duramente sulla triste vicenda che ha interessato l’artista Sangiovanni. La conduttrice, poi, ha detto la sua anche sull’ultima apparizione della regina Elisabetta in una riunione tra capi di Stato. Queste le sue parole:

Con quello che le è successo, e che le continua a succedere a corte, uno si aspettava una regina più impettita. Invece no, è come se si fosse liberata di qualcosa.

Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta: “La regina ora può essere se stessa, mi piace”

Di recente, sempre a La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa aveva sollevato una polemica. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice e opinionista ha commentato l’ultima apparizione della regina Elisabetta in una riunione tra capi di Stato:

Adesso è come se finalmente potesse essere se stessa, mi piace.